Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l’ingresso nella casa

Doveva entrare nella casa questa sera, ma Paolo Brosio è ricoverato in ospedale per accertamenti: posticipato l'ingresso al GF VIP

Era uno degli inquilini più attesi, ma ci sono stati dei problemi di salute. Paolo Brosio è ricoverato in ospedale, posticipato l’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP. Non è chiaro cosa sia successo all’uomo.

Questa sera, nella seconda puntata della quinta edizione del reality più amato di Italia, sono entrati i resto degli inquilini. Tra questi c’è stata l’attesissima Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e sua figlia Giada, il giovane Denis Donio, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti) e Fulvio Abbate e Myriam Catania.

https://www.instagram.com/p/CFO4A9uDYBz/

A fine puntata però, il pubblico si è accorto della dimenticanza. Dov’è Paolo Brosio? Alfonso Signorini ha deciso di non esporsi troppo e in pochi minuti ha spiegato: “Purtroppo questa sera non è qui con noi come previsto perché ha avuto alcuni problemi di salute”.

Foto di Paolo Brosio

Pochi minuti dopo, sul profilo Instagram ufficiale di Brosio è comparso un comunicato stampa ufficiale, con scritto:

ULTIM’ORA, GRANDE FRATELLO VIP. Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito. #gfvip

Anche questo contenuto non ha però chiarito per cosa sia ricoverato l’uomo. Elisabetta Gregoraci è entrata in ritardo nella casa per assenza del terzo tampone per il COVID, ma qui la situazione sembra ben diversa.

Cos’ha Paolo Brosio?

https://www.instagram.com/p/CFSd484jNwg/

Ci auguriamo che il prossimo inquilino del Grande Fratello VIP non abbia nulla di grave. Sicuramente nelle prossime ore il suo team e la produzione del reality chiariranno l’accaduto. Per il giornalista e lo scrittore non è il primo reality.

Foto di Paolo Brosio

Nel 2019 ha partecipato anche a L’isola dei Famosi, ed ora si sentiva pronto per un’altra avventura. Come anche Alfonso Signorini ha sottolineato: tutti lo aspettiamo a braccia aperte.