Paolo Brosio viene smascherato: “Ha cercato di tradirla con me”
Manuela Ferrera si scaglia contro Paolo Brosio e lo accusa di avances indesiderate
Paolo Brosio e la sua giovanissima fidanzata sono stato al centro del gossip a lungo, anche grazie alla partecipazione di lui al GF Vip. Ora però tornano sulle testate di cronaca rosa per un motivo più scandaloso. Manuela Ferrera ha lanciato una bomba mediatica: “Paolo Brosio ha cercato di tradire la sua fidanzata con me”. L’ex gieffino, ovviamente, smentisce ogni affermazione.
Nella scorsa puntata di Domenica Live è stato affrontato questo gossip, e i diretti interessati si sono scontrati. Manuela Ferrera fa accuse pesanti nei confronti di Brosio, e racconta quanto accaduto: “Voglio chiarire una volta per tutte questa situazione in cui mi sono trovata. Questo triangolo sentimentale non voluto. Oltre a quell’incontro a Tiki Taka con Paolo non c’è stato altro, ma in quell’occasione, immortalata anche nella foto mandata in onda, ha cercato anche la bocca secondo me”.
E ancora: “Ha fatto poi degli apprezzamenti, con battutine, durante la puntata. Si parlava del mio calendario, voleva sapere dove avevo scattato quelle foto, facendo allusioni che sarebbe venuto ad aiutarmi durante gli scatti, in cui ero totalmente nuda”. Paolo Brosio è di tutt’altro avvisi, ed aveva replicato alle accuse della Ferrera negando ogni parola: “Non è accaduto nulla di quanto è stato detto. Lei mi ha chiesto il selfie, e non è vero che ho aspettato quaranta minuti fuori dal suo camerino, Ferrera, dopo la trasmissione di cui eravamo ospiti insieme”.
Ma Manuela non ha intenzione di farsi zittire così, e inizia a raccontare vari episodi in cui avrebbe ricevuto le attenzioni indesiderate di Brosio: “Ne avrei da raccontare, tantissime. Sono qui non per scagliarmi contro di loro, anche se Maria Laura è stata molto infida con me. Si è ripresentato il solito cliché e le solite battutine tra donne. Mi ha anche trattato come se fossi una donnaccia, e vorrei delle scuse da lei” insomma, non si può dire che tra Manuela e la ragazza di Brosio ci sia del feeling. La Ferrara, infatti, risponde subito dopo alle parole della ragazza: “In uno show televisivo posso comunque decidere io cosa indossare. Essere tacciata di essere una donnina da una ragazzetta non mi pare il caso”.
Prosegue: “Già non ci credevo prima alla loro storia, adesso meno che mai. Credo ci sia un accordo da parte di entrambi. Brosio mi fa molta tenerezza, in lei vedo sempre un filo di cattiveria. Una ragazzetta che prende in giro un uomo come Brosio, mi fa davvero tenerezza lui. Sembra proprio che lei voglia prendere una scorciatoia per entrare nel mondo dello spettacolo”. Insomma, la Ferrara ne ha molte da dire su questa coppia non convenzionale che per molti è una messa in scena. I tre, a Live-Non è la D’Urso si sono duramente scontrati, ma raggiungere una conciliazione.