Paolo Del Debbio impietrisce Barbara D’Urso: la provocazione su Berlusconi
Durante lo speciale dedicato a Berlusconi, Paolo Del Debbio gela Barbara D'Urso
In occasione dello speciale dedicato a Silvio Berlusconi e condotto da Cesara Buonamici, Paolo Del Debbio si è reso protagonista di un clamoroso gesto nei confronti di Barbara D’Urso. Il celebre saggista ha scagliato una provocazione nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Il giorno 12 giugno 2023 è venuto a mancare Silvio Berlusconi. La morte dell’ex leader di “Forza Italia” ha sconvolto il mondo. Alla luce della sua scomparsa, la programmazione di Mediaset ha subito un cambiamento e su Canale Cinque sono andati in onda alcuni programmi speciali dedicati appositamente all’ex premier.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole choc di Paolo Del Debbio
La sera del 13 giugno è stato trasmesso lo speciale condotto da Cesara Buonamici che ha visto protagonisti diversi ospiti tra cui Paolo Del Debbio. Quest’ultimo si è reso protagonista di un momento imbarazzante con Barbara D’Urso. Nel dettaglio, il celebre conduttore ha intervistato la donna terminando la conversazione con un’esclamazione clamorosa. Queste sono state le sue parole:
Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi, perché l’hai trattenuto durante tutta l’intervista e ora lo puoi fare liberamente.
Alla luce di tale provocazione, la reazione di Barbara D’Urso è stata inevitabile. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha fatto una smorfia ma non ha replicato a tono, probabilmente per non diventare inopportuna in un momento così delicato come quello della scomparsa di Berlusconi.
In ogni modo, il gesto di Paolo non è passato inosservato ai telespettatori. Infatti, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare in modo negativo l’episodio. Un utente ha scritto sui social:
Ma perché la trattano tutti a pesci in faccia poverina, lei potrebbe condurre i talk di Rete 4 ma voi non potrete mai inventare le cinque sfere ricordatevelo.