Paolo Stella, avete mai visto la sua casa? Un vero gioiello, arredato in modo singolare, con delle carte da parati molto originali che vi lasceranno senza parole
Paolo Stella, il noto influencer molto amato soprattutto dai più giovani vive in una bellissima casa arredata in modo particolare.
Paolo Stella è uno tra i più noti influencer del nostro paese e vanta circa 334 mila followers soltanto su Instagram. Paolo però è anche un direttore creativo dell’Agenzia Next Models dal 2015e proprietario anche della società di comunicazione e strategia digitale ASAP Studio. Molto spesso il giovane pubblica diverse Instagram stories ed anche delle foto che la ritraggono all’interno della sua abitazione. Proprio nel suo meraviglioso angolo di pace, l’influencer trascorre il suo tempo libero. E voi, avete mai visto la sua casa?
Le foto della casa di Paolo Stella
L’abitazione dove vive l’influencer è davvero molto bella, dal sapore sofisticato e magico. A catturare l’attenzione è sicuramente la carta da parati presente in diverse stanze della casa, come il bagno, il salotto ed anche la camera da letto. Lo stesso Paolo sembra aver confessato di aver affidato il progetto della sua abitazione agli amici dello studio di architetti ed esperti della Palomba Serafini Associati.
Cominciamo dall‘ingresso, dove è presente una bellissima carta da parati, dove sono impresse alcune delle frasi del suo celebre libro. “Siamo tutti nelle gabbie e dobbiamo cercare il modo per fare capire al mondo chi siamo”. Questa è una delle frasi che si legge nella carta da parati. Nelle altre stampe sono raffigurati animali come scimmie, pesci ed uccelli.
La cucina è molto particolare. In questa stanza compare un piano cottura a isola centrale, dove predomina il marmo color bianco ed il nero degli elettrodomestici. Il tavolo da pranzo è stato disegnato personalmente da Paolo.
L’influencer ama più nel dettaglio una stanza della sua casa ovvero il bow window, dove si trova una poltrona Gaetano Pesce che risale al 1969.Il salotto è caratterizzato da un bellissimo open space, dove si trovano due divani firmati Vladimir Kagan- New York. I pavimenti sono in parquet di colore chiaro.
E la camera da letto? Il colore predominante è il blu, sia parlando delle lenzuola che delle pareti. La casa ha anche una camera degli ospiti, con tanto di bagno privato dove pare ci sia una carta da parati molto bella, che riproduce il tema dell’acquario visto da un sottomarino.
Paolo Stella vive sicuramente in una casa da sogno e le immagini che vi abbiamo allegato lo testimoniano.