Grande Fratello VIP, Patrizia De Blanck umilia i programmi di Barbara D’Urso
Grande scivolone per Patrizia De Blanck, la Contessa all'interno della casa del Grande Fratello ha umiliato i programmi di Barbara D'Urso
Patrizia De Blanck si scorda (troppo spesso) di essere ripresa dalle telecamere del Grande Fratello VIP. Questa volta, lo scivolone della Contessa, riguarda proprio i programmi di Barbara D’Urso.
Tutto parte dal feeling che si è creato tra Massimiliano Morra e Guenda Gloria. I due sono molto affiatati, ma l’attore, fuori dalla casa di Cinecittà, ha una fidanzata che lo aspetta.
Patrizia De Banck ha però pensato bene di dare qualche consiglio ai due coinquilini. Il problema è che questa volta ha tirato in ballo i tanto amati programmi di Barbara D’Urso.
Le sue insinuazioni non sono piaciute ai telespettatori. Sembrerebbe infatti che tutto ciò che viene raccontato dalla D’Urso è finto e strumentalizzato. La donna ha detto a Massimiliano Morra:
Lei è molto carina (Guenda, ndr). Ti faccio una rivelazione, lei è persa di te, è in estasi. Se tu non avessi una fidanzata ca*aca**i… ci siamo capiti. È lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, voi sareste su tutti i giornali, su tutti i video, su tutto.
Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Quando esci tu fai quello che ti pare. Finché state qua dentro, seguiti da tutti… Capito? Finisci dalla d’Urso. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che a quest’ora stavo qua sennò, sarei sparita come milioni di le altre persone. Invece sto sempre qua.
Al momento la Regina di Mediaset non ha replicato alle parole della Contessa e, per come la conosciamo noi, probabilmente non lo farà. Ma c’è il rischio che non inviti più Giada e Patrizia de Blanck nei suoi programmi.
Cosa succederà quando uscirà dalla casa? Magari le due donne si confronteranno e chiariranno i malintesi, si sa, la De Blanck è fatta così!