Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada
Patrizia De Blank posta una foto con la figlia Giada: una bellezza regale, sia lei che la figlia
Patrizia De Blanck nasce a Roma, il 9 novembre 1940. Sui giornali sono state pubblicate molte foto di Patrizia De Blank da giovane. C’è una, molto speciale, insieme alla figlia Giada De Blank che ha postato lei stessa sul suo profilo Instagram.
Patrizia De Blanck è la figlia di Guillermo De Blanck y Menocal e Lloyd Dario.
La madre, Lloyd Dario, è l’ultima discendente di una nobile famiglia veneziana che, in passato, possedeva il palazzo Ca’ Dario.
Il padre, Guillermo De Blanck y Menocal, era l’ambasciatore di Cuba e cugino del terzo presidente di Cuba, Mario García Menocal.
La Contessa ha un fratello, Dario De Blank.
Gli amori della Contessa
Patrizia De Blank si è sposata quando era molto giovane, nel 1960, con il baronetto inglese Anthony Leigh Milne. Poco tempo dopo, però, i due divorziarono. L’uomo fu colto in flagrante mentre la tradiva con il suo migliore amico.
Dopo il divorzio, la giovane iniziò a lavorare con come valletta nel programma televisivo condotto da Mario Riva, Il Musichiere.
In seguito si fidanzò con Farouk El Chourbagi ma la storia finì ben presto. L’uomo morì assassinato nel 1964.
Infine, nel 1971, Patrizia De Blank si sposa per la seconda volta. Il nuovo marito è Giuseppe Drommi, console di Panama. Dalla loro unione nacque, nel 1981, una figlia: Giada De Blank.
Nella puntata del 20 settembre 2020 di Domenica Live, sono stati rivelati alcuni fatti a dir poco sconcertanti. Uno degli ospiti invitati nello studio hanno portato prove per dimostrare che Patrizia De Blank non sarebbe realmente una contessa e che sarebbe, di fatto, imparentata con Mussolini.
Inoltre, la donna potrebbe non essere nemmeno una contessa. Un giornalista ha contestato il suo sangue blu portando diversi argomenti sconcertanti. Per adesso, Patrizia non sa nulla e non ha rilasciato dichiarazioni ma siamo convinti che lo farà tra poso.