Paura nella notte per Alba Parietti, quello che è accaduto è gravissimo, la showgirl lo denuncia subito: il lungo sfogo

Alba Parietti alle prese con un atto di vandalismo: le hanno rubato le ruote dell'automobile

Atto di vandalismo contro Alba Parietti ed altri abitanti del quartiere di Milano. La conduttrice televisiva denuncia l’accaduto attraverso i social e manda un messaggio davvero importante alle istituzioni. Non è la prima volta che nella zona di residenza della showgirl avvengono atti del genere ed anche azioni violente.

Vandalizzata l'automobile di Alba Parietti, la showgirl ammette di non sentirsi sicura
Alba Parietti

Alba Parietti nota conduttrice, opinionista ed attrice italiana da anni incanta il pubblico con i suoi programmi televisivi. Molte volte si è parlato di Alba anche per quello che riguarda la sua vita sentimentale e lavorativa. Oggi però è la conduttrice stessa a richiamare l’attenzione su ciò che le è accaduto. Alba denuncia attraverso la sua pagina Instagram un gesto davvero sgradevole.

Il post di Alba Parietti

Nel post pubblicato da Alba Parietti si legge che nella notte qualcuno ha recato un danno alla sua automobile. Non stiamo parlando di una rigatura della fiancata, ma del furto di tutte e quattro le gomme. Sulla foto pubblicata si può chiaramente vedere come alla vettura manchino sia le ruote anteriori che quelle posteriori. Alba spiega che, in quella zona di Milano, non è la prima volta che accadono cose simili e che in quella stessa notte, altre tre automobili sono state vandalizzate come la sua.

La conduttrice lancia un appello a tutte le istituzioni, che riguarda il problema della sicurezza nella città e nella periferia di Milano. Infatti come scrive Alba Parietti il furto delle gomme è forse uno dei problemi minori. Per sentirsi più sicura Alba ha istallato anche delle telecamere di sicurezza nelle zone antistanti la sua abitazione, ma neanche questo è servito per evitare un gesto di vandalismo. Nella zona di residenza della showgirl sono all’ordine del giorno furti ed aggressioni. Una situazione che molte altre persone come Alba sono costrette a vivere e purtroppo a sopportare quotidianamente.

Leggi anche: Accesa polemica tra Alba Parietti e Stefano Bonaga dopo un’intervista rivelatrice

Il tema della sicurezza sia all’interno che nelle periferie delle città è sempre molto discusso e trovare una soluzione è davvero molto complesso. Molte persone, a prescindere dalla città in cui vivono, non si sentono sicure ad uscire di casa. Molti sono i casi di aggressione o violenze in tutte le città d’Italia e la popolazione è sempre più spaventata da questi episodi.