Paura per Andrea Pirlo: investita Angela, la figlia tredicenne
Paura per Andrea Pirlo: investita Angela, la figlia tredicenne nel centro di Torino: ecco come sta adesso Angela Pirlo.
Paura per Andrea Pirlo: investita Angela, la figlia tredicenne nel centro della città di Torino. Immediati i soccorsi, la ragazza è stata trasportata nell’ospedale “Regina Margherita” e sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Angela è la secondogenita di Andrea Pirlo e il calciatore si è precipitato in ospedale per starle accanto. Ecco come sono andate le cose.
Andrea Pirlo ha passato un pomeriggio infernale: sua figlia Angela di 13 anni è stata investita nel centro di Torino, da una macchina all’angolo tra via Bonafous e via Maria Vittoria e a due passi da piazza Vittorio Veneto. La tredicenne è figlia di Andrea Pirlo e l’ex moglie Deborah Roversi.
Non si conoscono le esatti dinamiche dell’incidente ma sappiamo che Angela, la figlia di Andrea Piro, lamentava forti dolori all’addome e alla schiena. La ragazza è stata portata in ospedale dove il dottor Fabrizio Gennari, il direttore del reparto di chirurgia del “Regina Margherita” si sta occupando personalmente di lei.
I medici parlano di contusioni ma la prognosi della ragazza è buona. Immaginate, però, la paura del padre. Preoccupatissima anche la compagna Valentina Baldini, l’attuale compagne del calciatore.
Oltre ad Angela, Andrea Pirlo ha altri 3 figli: Nicolò, 16 anni e i due gemelli di 2 anni, Leonardo e Tommaso, avuti dalla sua attuale compagna, Valentina.
Nicolò, classe 2003 sembra essere già una promessa del calcio, seguendo le orme del papà. Gioca, infatti, presso all’Associazione Sportiva Pecetto Calcio.
Come ben sapete, Andrea Pirlo è un centrocampista italiano. I suoi fan lo chiamano il Maestro o il Metronomo ed è considerato uno dei più grandi calciatori italiani. Attualmente, Andrea Pirlo lavora come commentatore: si è ritirato dal calcio qualche anno fa e preferisce dedicarsi ad altre attività.