Paura per Andrea Pirlo: investita Angela, la figlia tredicenne

Paura per Andrea Pirlo: investita Angela, la figlia tredicenne nel centro di Torino: ecco come sta adesso Angela Pirlo.

Paura per Andrea Pirlo: investita Angela, la figlia tredicenne nel centro della città di Torino. Immediati i soccorsi, la ragazza è stata trasportata nell’ospedale “Regina Margherita” e sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Angela è la secondogenita di Andrea Pirlo e il calciatore si è precipitato in ospedale per starle accanto. Ecco come sono andate le cose.

Andrea Pirlo ha passato un pomeriggio infernale: sua figlia Angela di 13 anni è stata investita nel centro di Torino, da una macchina all’angolo tra via Bonafous e via Maria Vittoria e a due passi da piazza Vittorio Veneto. La tredicenne è figlia di Andrea Pirlo e l’ex moglie Deborah Roversi.

andrea-pirlo-preoccupato

Non si conoscono le esatti dinamiche dell’incidente ma sappiamo che Angela, la figlia di Andrea Piro, lamentava forti dolori all’addome e alla schiena. La ragazza è stata portata in ospedale dove il dottor Fabrizio Gennari, il direttore del reparto di chirurgia del “Regina Margherita” si sta occupando personalmente di lei.

Pirlo-figli-e-Messi

I medici parlano di contusioni ma la prognosi della ragazza è buona. Immaginate, però, la paura del padre. Preoccupatissima anche la compagna Valentina Baldini, l’attuale compagne del calciatore.

andrea-pirlo-famiglia

Oltre ad Angela, Andrea Pirlo ha altri 3 figli: Nicolò, 16 anni e i due gemelli di 2 anni, Leonardo e Tommaso, avuti dalla sua attuale compagna, Valentina.

andrea-pirlo

Nicolò, classe 2003 sembra essere già una promessa del calcio, seguendo le orme del papà. Gioca, infatti, presso all’Associazione Sportiva Pecetto Calcio.

Come ben sapete, Andrea Pirlo è un centrocampista italiano. I suoi fan lo chiamano il Maestro o il Metronomo ed è considerato uno dei più grandi calciatori italiani. Attualmente, Andrea Pirlo lavora come commentatore: si è ritirato dal calcio qualche anno fa e preferisce dedicarsi ad altre attività.