Paura per Claudio Marchisio, rapinato in casa da quattro ladri armati

Paura per Claudio Marchisio che è stato rapinato in casa da quattro ladri armati e incappucciati che lo aspettavano; ecco cos'è accaduto

Paura per Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli che, ieri sera, sono stati rapinati nella loro abitazione da 4 ladri armati. L’episodio è avvenuto nel torinese, all’uscita del complesso “I Cavalieri” della zona residenziale di Vinovo, dove la coppia abita da molti anni. Ecco la ricostruzione dei fatti.

Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli stavano uscendo dalla loro abitazione ubicata all’interno del complesso “I Cavalieri” della zona residenziale di Vinovo, Torino, quando sono stati fermati da 4 banditi incappucciati e armati. È accaduto verso le 21.30 e l’ex centrocampista della Juventus è stato costretto a far entrare i ladri nella sua abitazione, sotto la minaccia delle pistole.

claudio-marchisio

Il giocatore ha consegnato loro tutto quello che aveva di valore all’interno dell’abitazione: i gioielli della famiglia e il denaro che la coppia custodiva all’interno di una cassaforte. Il valore totale degli oggetti rubati è ancora in fase di definizione ma si tratta comunque di oggetti di considerevole valore sia materiale che affettivo.

casa-claudio-marchisio

Una volta preso il bottino, i malviventi sono scappati, salendo su una macchina parcheggiata all’esterno del complesso residenziale e sono scomparsi nel nulla. Il calciatore ha subito telefonato alle forze dell’ordine.

claudio-marchisio-cucina

I 4 malviventi erano, secondo Claudio Marchisio, italiani e conoscevano bene la zona. Il complesso residenziale è sorvegliato dalle telecamere di sicurezza che hanno registrato probabilmente i 4 entrando ed uscendo. In più, per entrare nel complesso, bisogna digitare un codice.

claudio-marchisio-roberta-sinopoli

Per Claudio Marchisio è stato un’esperienza da incubo. Lui e la moglie Roberta Sinopoli hanno temuto per la loro vita e non sarà facile dimenticare quei momenti.

Speriamo che le forze dell’ordine riescano a prendere i 4 malviventi e assicurarli alla giustizia. In questi casi non conta molto il valore materiale delle cose rubate ma la paura e la sensazione di essere vulnerabile nella propria casa.