Perché Aka 7even ha cancellato tutte le foto dal suo Instagram? Scopriamolo insieme!
Aka7even cancella tutti i post sul suo Instagram e il web si scatena, ecco cosa è successo
Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Aka7even che ha lasciato il web senza parole. Sembra che l’ex concorrente di Amici abbia cancellato tutte le sue foto dal suo profilo Instagram. Il motivo? Sul web stanno circolando indiscrezioni che si stanno facendo sempre più insistenti. Scopriamo insieme cosa è successo.
Cosa ci sta nascendo Aka7even? Dal giorno lunedì 11 ottobre il profilo Instagram del cantante sembra essere completamente vuoto. Dunque, se prima potevamo vedere numerosi post adesso questi ultimi non ci sono più. Ma perchè questo avvenimento? Un dettaglio non è passato in osservato agli occhi degli utenti.
Da qualche giorno il profilo Instagram di Aka7even è completamente vuoto. Tutte le foto e i post che c’erano prima sono completamente spariti. Per capire il motivo di questo accaduto facciamo riferimento ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti.
Aka7even: il dettaglio sul suo profilo Instagram
Stando ad alcuni indizi circolati in rete, sembra che l’ex concorrente del programma condotto da Maria De Filippi abbia in serbo una novità per tutti i suoi fan. Infatti, così come possiamo notare dallo screen del suo profilo Instagram, nella descrizione appare un dettaglio: un orologio seguito da tre puntini di sospensione.
Cosa starebbe a significare? Probabilmente un’attesa, un coutndown per qualcosa che deve arrivare. Non è tutto. Quello stesso giorno il cantante aveva invitato tutti i suoi follower a fare bene attenzione alle ore 18. Non a caso poco dopo sulle storie del celebre cantante è apparso un orologio che girava fino ad esplodere: si è trattato quindi di un annuncio.
Dunque, Aka7even sembra pronto a fare nuova musica. Infatti si dice che molto presto non uscirà solo un nuovo singolo ma anche un nuovo album. Senza alcuna ombra di dubbio questa è una notizia che avrà mandato fuori di testa tutti i suoi fan.