“Perché mi hanno operata” Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio e svela il problema di salute
La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci ha aggiornato i suoi follower in merito alle sue attuali condizioni di salute
Sicuramente, quello appena conclusosi non è stato uno dei periodi migliori per la nota showgirl italiana, Elisabetta Gregoraci.
La conduttrice ha terminato proprio quest’oggi il ciclo di cure domiciliari che aveva intrapreso dopo i due ricoveri ospedalieri avvenuti nelle ultime settimane. Avevano destato molta preoccupazione fra i suoi follower le foto postate sulla sua pagina Instagram mentre era in ospedale e poi con una flebo al braccio dopo il ritorno a casa.
Un periodo difficile quello vissuto da Elisabetta Gragoraci durato circa 12 giorni. Reso ancora più complicato dalla lontananza dal figlio Nathan, da poco trasferitosi in un prestigioso collegio in Svizzera.
Nel corso di questi giorni, l’ex moglie di Flavio Briatore ha sempre aggiornato i suoi follower in merito alle sue condizioni di salute, nonostante non abbia mai precisato le cause dei due ricoveri subiti. Adesso che sembra che il peggio sia passato, la conduttrice ha voluto esprimere la sua più sincera gratitudine nei confronti di tutti coloro che le hanno manifestato solidarietà e vicinanza.
Elisabetta Gregoraci racconta cosa le è accaduto
In un’intervista rilasciata al settimanale “Gente“, la famosa showgirl ha raccontato del difficile periodo appena trascorso:
“Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l’ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”.
La Gregoraci ha addossato parte della colpa del suo attuale stato di salute alla vita frenetica che spesso conduce, senza concedersi particolari riguardi:
“Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo tra lavori, riunioni, su e già dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale. Ha preteso che io mi fermassi. Non avevo scuse, dovevo ascoltarlo: questo più che mai è il momento di prendermi cura di me stessa. Ora mi sento meglio, sto recuperando le forze. E sono determinata e pronta a ripartire con il mio nuovo programma”.
La fine delle cure e il prossimo futuro televisivo
Elisabetta ha dovuto trascorrere un determinato periodo di tempo ricoverata in ospedale per riprendersi da una butta infezione alle vie urinarie. Una volta dimessa, ha dovuto continuare il trattamento di cure a casa per assicurarsi la completa e totale guarigione.
Ora, al termine di questo ciclo di cure, la conduttrice appare pronta e carica per ripartire con la giusta energia, sia nella vita privata che in quella professionale. Sotto quest’ultimo punto di vista, in particolare, c’è già grande attesa per il suo prossimo progetto televisivo, dal titolo “Questione di stile”.
Si tratta di un programma che verrà trasmesso in seconda serata su Rai 2 a partire dal prossimo 26 settembre. La trasmissione verterà sull’evoluzione dei costumi sociali. Una ripartenza, dunque, in grande stile dopo il superamento di un periodo difficile.