“Perché non sono più nel programma” Uomini e Donne, Tiziana Riccardi rompe il silenzio e rivela un clamoroso retroscena sulla fine dell’amicizia con una dama
Il racconto di Tiziana Riccardi sulla mancata partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne
Tiziana Riccardi è nota per essere stata una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne. In molti quest’anno si aspettavano di vederla seduta nel parterre femminile, ma così non è stato. Pare inoltre che la dama abbia avuto da ridire anche con Aurora Tropea.
Ecco quali sono state le sue parole.
Tiziana Riccardi non partecipa più a Uomini e Donne
Tiziana Riccardi è una donna che si è fatta conoscere a seguito della sua partecipazione nel programma Uomini e Donne. Si è sempre contraddistinta per una grande personalità e per tutti i teatrini che ha inscenato con Tina Cipollari, con la quale non andava molto d’accordo.
Quest’anno però Tiziana non fa parte del parterre femminile del programma ed è proprio per questo che ci si chiede come mai non sia più presente in studio. Lungo il suo percorso era uscita con diversi uomini , ma in più di un’occasione è stata descritta come una donna superficiale che voleva solo visibilità.
Tiziana ha però raccontato che non è più tornata in trasmissione perché si sta occupando della sua famiglia e più precisamente della salute di suo figlio. Hai poi trovato un nuovo lavoro e quindi avrebbe molte cose a cui pensare.
La dama e la fine dell’amicizia con Aurora Tropea
Nella stessa intervista Tiziana ha voluto parlare del suo rapporto con Aurora Tropea, altra dama particolarmente famosa della trasmissione di Maria De Filippi. L’anno scorso le due sembravano essere molto amiche e si sono supportate in tantissime occasioni.
Tiziana ha quindi raccontato che con il tempo hanno capito di essere diverse l’una dall’altra e che forse è stato meglio così. Si è però limitata a questo, in quanto ha ammesso che non le piace parlare di persone quando queste non sono presenti.
A me non piace parlare delle persone non presenti, non sono il tipo e non è nelle mie corde. Eravamo diverse. In questa amicizie eravamo in quattro e ad oggi siamo rimasti l’altra parte meno lei, a ognuno le sue valutazioni.