Perché Stefano De Martino non porta la fede al dito?
Il ballerino svela perché ogni tanto non indossa il simbolo dell'amore che prova per Belen Rodriguez.
In fondo è solo un anello, ma per molti è qualcosa di più: è il simbolo di un amore che durerà per sempre. E allora perché Stefano De Martino a volte non indossa la fede nuziale al dito? Perché a volte non sfoggia il pegno d’amore che si è scambiato con Belen Rodriguez nel giorno del loro matrimonio? A svelarlo è il diretto interessato, che interviene nuovamente per sottolineare che la mancanza di fede al dito non significa nulla.
A Tgcom24 svela il mistero della fede nuziale che a volte c’è e a volte non c’è:
“Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio“.
Dunque, chi vede in quel gesto un modo per dire che Stefano De Martino è in crisi con Belen Rodriguez dovrà appigliarsi a qualcos’altro…
E proprio in merito alla presunta crisi matrimoniale, ecco cosa dice:
“Continuate a scrivere mentre io continuo a vivere. Io vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Stiamo vivendo un momento molto produttivo, in fermento. Lei con il ristorante e il salone, io sto cercando di aprire un altro store, tra Monza e Milano, ci stiamo ampliando. Mi entusiasma molto come progetto forse perché è staccato da tutto il resto“.
Fonte foto: Youtube