“Piange ma non ricorda quello che mi ha fatto” Il Vip italiano tuona contro Sonia Bruganelli: il duro sfogo sull’ex moglie di Paolo Bonolis
Il Vip vuota il sacco su Sonia Bruganelli: il suo passato da opinionista ora le chiede il conto
Le azioni che compiamo hanno sempre un effetto, non solo su noi stessi ma anche sulle persone che ci circondano. Edoardo Tavassi ha detto la sua in merito agli atteggiamenti passati di Sonia Bruganelli che ora, è al centro di una disputa a Ballando con le Stelle. Edoardo ha ricordato come Sonia in passato abbia ferito non solo lui, ma anche molte altre persone, nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.
Sonia Bruganelli, oggi concorrente di Ballando con le Stelle, si trova al centro di diverse polemiche e critiche per quello che riguarda il rapporto instaurato con Selvaggia Lucarelli, giurata del programma. La Lucarelli non ha esitato ad esprimere il suo parere negatico riguardo la performance della Brugarelli. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è rimasta visibilmente provata da tali commenti ed ha sottolineato come le parole di Selvaggia l’abbiano ferita. In merito alla vicenda è intervenuto anche Edoardo Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione con Sonia Bruganelli.
Leggi anche: Federica Nargi: il sostegno di Alessandro Matri durante l’impegno in Ballando con le stelle
Le parole di Edoardo Tavassi verso Sonia Bruganelli
Il videomaker romano di 37 anni ha commentato in modo molto diretto la situazione che sta affrontando Sonia Bruganelli. Nell’intervista rilasciata a Fanpage Edoardo ha messo in evidenza quello che è l’atteggiamento di Sonia all’interno del programma ed il suo precedente modo di essere quando era un’opinionista. Tavassi ricorda come Sonia fosse davvero molto diretta e dura nel commenti che, hanno avuto un impatto molto negativo sul concorrente della casa. Edoardo inoltre mette in evidenza che, i due programmi in questione sono molto differenti. A Ballando con le Stelle viene valutato il concorrente in modo tecnico e critico mentre nel Grande Fratello Vip i concorrenti sono chiusi all’interno di una casa per mesi e si osservano le loro vite.
“Sonia Bruganelli sta montando un caso enorme solo perché Selvaggia Lucarelli le ha detto che appare “piccola sul palco”. Ricordo, invece, che quando era lei a essere opinionista al Grande fratello, andò sul personale giudicando me e i miei compagni di avventura e lo fece con rabbia. Si scagliò contro una persona chiusa nello stesso contesto da 5 mesi senza avere la minima percezione di quanto accade all’esterno.”
Altro punto rilevante del racconto di Edoardo Tavassi è relativo alle scuse di Sonia Bruganelli. L’ex opinionista non si è mai scusata per i suoi atteggiamenti percepiti come eccessivamente duri. Edoardo specifica che nessuna scusa è mai arrivata, neanche a telecamere spente. Sonia recentemente si è scusata ed ha ammesso di essersi comportata in modo molto aggressivo in passato ma, questo non sembra bastare ad Edoardo.
Il pubblico si trova diviso in questa vicenda dove, da un lato i commenti della Lucarelli vengono visti come inerenti e giusti, dall’altra parte c’è chi vede Sonia Bruganelli come fragile e delicata per via del ruolo di concorrente che ricopre.