Piero Sonaglia, il ricordo di Maria De Filippi in lutto per la perdita del suo assistente a Uomini e Donne
La presentatrice le era molto affezionata
È difficile per chi lo ha conosciuto dire addio a Piero Sonaglia e il ricordo di Maria De Filippi è davvero toccante. La presentatrice aveva un legame profondo con il suo assistente di studio, che aveva lavorato con lei non solo a Uomini e Donne, ma anche in altri programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo come Amici e Tu sì que vales.
Maria De Filippi è addolorata per la perdita del suo storico assistente di studio, morto al termine di una partita di calcetto con il figlio maggiore e i suoi amici. In realtà tutto il mondo del piccolo schermo ha voluto ricordarlo con parole di grande affetto.
La conduttrice, che lo ha avuto al suo fianco in tutti i suoi più recenti successi televisivi, ha deciso di dedicargli un toccante ricordo in occasione della prossima puntata di Uomini e Donne. Un modo per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e stare vicino alla sua famiglia.
Piero Sonaglia verrà ricordato, dopo la morte su un campo di calcetto a Ostia, dove si è accasciato per un malore che non gli ha dato scampo. Il programma Uomini e donne ha pensato a un modo per poter onorare non solo il professionista, ma anche un uomo straordinario.
Secondo l’esperto di tv Amedeo Venza nella prossima puntata di U&D ci sarà un omaggio dedicato all’assistente di studio. Ed è possibile che qualcosa venga fatto anche per la prossima puntata di Amici, anche se ancora non sappiamo cosa.
Piero Sonaglia, il ricordo di Maria De Filippi: parole toccanti
Ecco come Maria De Filippi ha salutato il suo storico collaboratore:
Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò per sempre.