Pierpaolo Pretelli chiede ad Elisabetta Gregoraci di Nathan: la risposta della showgirl

Un momento molto delicato e intimo quello tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Uno scambio di idee e opinioni sui figlio

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di emozioni e confessioni. Ancora una volta i protagonisti di questa storia sono Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. I due, prima di salutarsi, parlano un po’ del loro percorso.

Ma non solo dentro la casa di Cinecittà, ma anche su cosa succederà una volta fuori. Sappiamo tutti che Elisabetta Gregoraci vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip prima della data di chiusura ufficiale.

Elisabetta Gregoraci

Questo perché, da mamma, ha delle esigenze e vuole tornare dal piccolo Nathan Falco che in questo momento è a Dubai con il papà Flavio Briatore.

Pierpaolo Pretelli, dunque, prima di salutare la sua spasimante, ha deciso di farle una domanda molto delicata. Cosa dirai a Nathan Falco di me? Il bambino è abbastanza grande e avrà visto il percorso della mamma all’interno della casa.

https://www.youtube.com/watch?v=fEZm5beWhmY&t=17s

A questa domanda a bruciapelo, Elisabetta Gregoraci ha trovato una risposta molto particolare. E spiega:

Pierpaolo Pretelli

Gli dirò che è un amico speciale del Grande Fratello, con cui mamma ha fatto quest’avventura insieme. Mamma parlava molto di più con lui, rispetto a tanti altri. Non lo so. È grande. Non so se il papà gli abbia fatto vedere e quanto abbia visto. Qualcosa avrà visto. Se n’è parlato tanto di noi, anche se non è mai successo niente. Lui si è messo su Instagram un mese prima che entrassi qua dentro, anche se io ero contraria. Ci saranno di sicuro le pagine dei Gregorelli. Quando esco, le vado a vedere.

Insomma, la showgirl calabrese non è affatto sprovveduta. Sa che anche fuori della casa qualcosa sul loro conto si sta muovendo e dovrà correre ai ripari.

Anche il gieffino ha un bambino, Leonardo. Il piccolo però ancora forse non si rende conto che il papà ha preso una cotta per Elisabetta e quindi potrà ancora aspettare qualche tempo prima di dargli spiegazioni.