Pierpaolo Pretelli, dramma in famiglia: “La gioia più grande è che ora sta bene”
Pierpaolo Pretelli si commuove nel raccontare il dramma vissuto in famiglia
Il 23esimo appuntamento con il Grande Fratello Vip ha riservato forti emozioni a Pierpaolo Pretelli. Sia lui che Elisabetta Gregoraci erano in nomination, ma il momento per lui più complicato è stato quando la showgirl calabrese ha deciso di abbandonare il programma. La coppia di “amici speciali” ha ottenuto la possibilità di passare un po’ di tempo nel cucurio. Nel corso della serata, l’ex velino ha poi ricevuto la bella sorpresa di poter rivedere il fratello Giulio.
Pierpaolo Pretelli: abbraccio tra fratelli
Appena si sono visti, Pierpaolo Pretelli e Giulio sono scoppiati in lacrime e hanno avuto modo di abbracciarsi, nonostante la barriera di plexiglass che li divideva a causa delle normative anti Coronavirus.
Una situazione drammatica
Alfonso Signorini ha raccontato che i due fratelli sono legati da un rapporto davvero molto stretto. Rivolgendosi a Giulio, il conduttore gli ha comunicato di sapere che Pierpaolo è stato nella sua vita una figura parecchio importante perché lo ha tirato fuori da una situazione drammatica.
Sull’imbeccata di Signorini, Giulio ha raccontato piangendo ciò che ha passato quando era un ragazzino. All’età di 14 anni ha avuto un inizio di anoressia e Pierpaolo è stata la persona che più gli è stata vicina, la più importante della sua vita.
La gioia più grande
Anche Pierpaolo si è particolarmente commosso. Aveva appena cominciato a Striscia la Notizia – ha spiegato -, era felice perché c’era la novità. Ma l’ha vissuta malissimo in quanto il fratello soffriva tremendamente e ciò gli ha risucchiato un po’ le energie. La gioia più grande è che ora sta bene.
Giulio Pretelli: chi è il fratello di Pierpaolo
Giulio Pretelli è nato nel 1997 a Maratea, in provincia di Potenza, e attualmente vive a Roma insieme al fratello, mentre cerca di entrare nel mondo della moda. Si è fatto conoscere dai telespettatori prendendo parte come ospite a diverse trasmissioni, sempre disposto a schierarsi dalla parte del fratello maggiore nello scontro con Selvaggia Roma.