Pierpaolo Pretelli lo ammette: “Ecco perché con Elisabetta non poteva funzionare”
L'ex velino ha ammesso il motivo per cui tra lui e la Gregoraci non poteva funzionare
Pierpaolo Pretelli è rimasto scottato da Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip, inutile negarlo. Prima dell’ingresso di Giulia Salemi, l’ex velino confessava di esser pronto ad uscire dal reality insieme all’ex moglie di Flavio Briatore. La Gregoraci dal canto suo ha sempre cercato di mettere dei paletti e di non andare oltre.
A distanza di quasi 2 mesi dalla fine del programma Pierpaolo Pretelli in un’intervista a Novella 2000 ha svelato i motivi per cui tra lei e la Gregoraci non poteva funzionare confessando anche che i due si sono rivisti dopo la fine del programma.
“La mia storia con Giulia architettata per business? Sciocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabetta Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti. Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo” – ha ammesso Pierpaolo.
Poi il modello parla del fratello che pare preferisse che si fidanzasse con Elisabetta:
“Io e lui abbiamo parlato a lungo di questo. Mi dispiace per ciò che è successo. Comprendo che Giulio sia andato in tv per parlare di me. Questo è normale, lo fanno tanti parenti e amici. Però mio fratello deve capire che quando dichiari qualcosa in tv o sui giornali, poi te ne devi prendere la responsabilità. Adesso abbiamo fatto pace, lui ha incontrato Giulia” – ha ammesso.
Pierpaolo ora sembrerebbe felicemente fidanzato con Giulia Salemi. La coppia nata nella casa del Grande Fratello è molto affiatata. In occasione del compleanno di Giulia, Pierpaolo le ha scritto una bellissima dedica: “Grazie per avermi fatto ricredere nell’amore”.