“Pippo Baudo è in gravi condizioni di salute” il suo ufficio stampa rompe il silenzio e svela la verità
Come sta davvero Pippo Baudo? Nelle ultime ore sta circolando in rete una brutta notizia sulle sue condizioni
Un nome, un’icona, una storia: Pippo Baudo. Da diverso tempo il celebre conduttore italiano si è allontanato da mondo della televisione. Nelle ultime ore si è diffusa in rete la notizia di un suo presunto ricovero in una clinica privata di Roma.
L’indiscrezione sui suoi problemi di salute, è stata lanciata dal portare di Fabrizio Corona: Dillinger News. Gli italiani hanno subito espresso la loro preoccupazione, ma come sta davvero Pippo Baudo e quali sono le sue attuali condizioni di salute? Dopo il clamore mediatico, ci ha pensato il suo staff a smentire la notizia che sta circolando sul web nelle ultime ore.
Pippo Baudo sta bene, non si trova ricoverato in nessuna clinica. Ecco le parole del suo staff rilasciate a Tag24.it:
Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo sia stata data questa notizia. In ogni caso sta bene.
Un’altra smentita è arrivata anche dal giornalista Massimo Galanto, che ha affermato che persone vicine a Pippo Baudo avrebbero fatto sapere che è tutto ok e che la notizia non è affatto vera!
Non è la prima volta che il grande re della televisione italiana si ritrova costretto a smentire le notizie sulle sue condizioni di salute. Accadde anche lo scorso anno, voci di corridoio diffusero la notizia delle gravi condizioni di Pippo Baudo, ma ben presto ci pensò lui a tranquillizzare gli italiani attraverso la sua assistente Dina Minna.
Il mio nome è Pippo Baudo e sto bene. Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio.
Oggi Pippo Baudo ha 87 anni
Il conduttore oggi ha 87 anni, è una delle più grandi icone della tv italiana e lo sarà per sempre. Proprio per via della sua età, notizie come quella diffusa nelle ultime ore suscitano preoccupazione tra coloro che non sono ancora disposti a perderlo. Il grande Pippo non si fa vedere in televisione da tanto tempo, un altro segnale che contribuisce alla grande preoccupazione del mondo della televisione.
Il conduttore vive a Roma, come sempre, tuttavia negli ultimi anni è stato piuttosto riservato sulla sua vita privata. Il suo staff assicura che sta bene, ma gli italiani rimangono in attesa di una sua rassicurazione.