Platinette in piedi da solo, per la prima volta, dopo l’ictus ischemico
La foto dall'ospedale pubblicata sui social da Platinette. Ecco quali sono le sue condizioni di salute dopo l'icuts ischemico
Come sta Platinette dopo l’ictus e il ricovero in ospedale? È stato proprio Mauro Coruzzi a pubblicare uno scatto sul suo profilo social, rassicurando tutti i suoi numerosissimi seguaci.
Per la prima volta, dopo il ricovero, si è alzato da solo sulle sue gambe. Si è mostrato in piedi, vicino alla finestra della sua stanza d’ospedale:
Visualizza questo post su Instagram
#inpiedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni !!!👍🏼👣👏💪🏽 #wlavita 💌
Pochi giorni prima, aveva pubblicato un altro scatto nel letto d’ospedale, mentre mandava un bacio ai suoi fan, per rassicurarli e soprattutto ringraziarli per l’incredibile supporto ricevuto.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso 14 marzo, come ha spiegato il suo agente in una nota pubblica, Platinette ha avuto un ictus ischemico. È stato tempestivamente soccorso e trasportato in ospedale. Fortunatamente, i medici sono intervenuti in tempo e hanno stabilizzato le sue condizioni. Attualmente, si trova ancora ricoverato, sotto stretta sorveglianza medica.
La notizia si è diffusa sul web in pochissimo tempo e sono numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno inviato la propria vicinanza. Maria Teresa Ruta, sua storica amica, ha pubblicato un messaggio sui social. Gli ha ricordato quanto fosse forte e si è detta certa che ce l’avrebbe fatta, come ogni volta.
E poi arrivato il messaggio di Marco Liorni, conduttore di Italia Sì. Dal 2018, Platinette è una presenza fissa del programma e lo stesso presentatore lo ha definito una colonna importante: “Gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di Italia Sì. È una colonna del programma. Forza Mauro!”
La foto di Mauro Coruzzi in piedi ha rassicurato i suoi numerosi seguaci, che erano in attesa di un suo aggiornamento. Le sue condizioni sono in miglioramento e il suo sorriso ne è la dimostrazione.