Pomeriggio Cinque, Angelo Costabile racconta di essere stato colpito da un albero a Roma
Angelo Costabile a Pomeriggio Cinque racconta un brutto episodio: è stato colpito da un albero a Roma, a Valle Aurelia, durante una sua passeggiata.
Angelo Costabile, ospite a Pomeriggio Cinque, racconta un brutto episodio risalente a qualche giorno fa: è stato colpito da un albero a Roma, a Valle Aurelia, durante una sua passeggiata. Oggi però, durante la diretta del programma di Barbara D’Urso, l’attore ha avuto modo di spiegare bene come è avvenuto l’incidente.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore ha raccontato che mentre stava per raggiungere il luogo in cui avrebbe dovuto svolgere una partita di pallone, ha sentito un forte schianto e improvvisamente ha sentito l’albero contro di lui, che lo colpiva in pieno. L’attore si è fatto male alla testa, alle spalle, alle gambe. In diretta ha dichiarato in tono pacato, ma con rabbia contenuta, “Sono vivo grazie a Dio”.
La conduttrice Barbara D’Urso ha replicato sostenendo che Costabile è stato anche fortunato, perché è vivo e per fortuna non ha dovuto ricorrere a operazioni o cure più gravi. Costabile però ha denunciato la situazione, spiegando alla conduttrice: “A Roma gli alberi vanno potati, Barbara”.
Visualizza questo post su Instagram
L’episodio è accaduto circa 5 giorni fa a Valle Aurelia, ma in diretta, proprio pochi minuti fa, Costabile ha avuto modo anche di citare altri episodi simili accaduti a Roma. Ha citato infatti altre zone romane in cui sono caduti alberi, cosa che ha creato non pochi ostacoli sia al traffico, ma soprattutto alla sicurezza delle persone.
La stessa Barbara D’Urso è intervenuta ricordando anche un episodio spiacevole, che ha visto purtroppo la morte di una ragazza l’anno scorso sulla via Cristoforo Colombo, per lo stesso motivo. Le parole della conduttrice e la lamentela di Costabile hanno dimostrato e sottolineato che a Roma urge risolvere il problema alberi, durante gli episodi di maltempo.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stesso Costabile ha dichiarato durante la diretta di Pomeriggio Cinque: “Io sono stato fortunato ma poteva morire qualcuno, Barbara” l’attore ha parlato con tono pacato, ma ci teneva a sottolineare la gravità della situazione e dell’episodio.