Pomeriggio Cinque: Gennaro Lillio attacca Francesca De Andrè dopo il malore di ieri sera
Pomeriggio Cinque: Gennaro Lillio ha parlato di Francesca De Andrè, attaccandola duramente per quello che ha detto in questi giorni. Ecco le sue parole
Pomeriggio Cinque: ospite di oggi del noto day show di Barbara D’Urso è Gennaro Lillio che non ha potuto fare a meno di parlare di Francesca De Andrè, neanche il malore di ieri ha fermato il giovane napoletano. Il ragazzo ha infatti attaccato duramente la sua ex fidanzata
Francesca De Andrè nei giorni scorsi, prima di tornare nelle braccia di Giorgio Tambellini, ha attaccato duramente il modello napoletano accusandolo addirittura di violenza. Proprio Francesca De Andrè aveva giustificato il suo ritorno con Giorgio Tambellini in questo modo:
“Se non ho parlato con Giorgio uscendo dalla casa è perché Gennaro mi ha fatto delle sceneggiate. Mi ha scaraventata dall’altra parte della camera di un albergo perché non voleva che io avessi un confronto con lui e che ci parlassi. Ho detto di essere innamorata perché la circostanza mi ha portato a credere di esserlo.”
Accuse molto pesanti che hanno trovato subito una risposta da parte del bel napoletano:
Io non ho mai sfiorato con un dito Francesca e tutte le donne che hanno fatto parte della mia vita. Mi dispiace che si sia sentita male, ma quello che ha detto è molto grave. Con la violenza sulle donne non si scherza. Io sono cresciuto con due donne che mi hanno insegnato il rispetto e l’amore per le donne. Io questo non lo accetto e la signorina dovrà risponderne nelle sedi opportune.
Il gieffino inoltre ha spiegato quale sia il reale motivo perché tra i due è finita, parole molto amare e dure che forse troveranno risposta quando Francesca si sentirà meglio (la donna ha accusato un malore ieri sera ed è stata trasportata in ospedale d’urgenza)
“Io sono stato rispettoso e discreto. La storia è finita perché siamo incompatibili, è la verità. Io però non l’ho calunniata come ha fatto lei con me. Dopo tanti sacrifici io non mi lascio sporcare da queste affermazioni. Io sono una persona per bene, corretta e rispettosa. Non so cosa ha avuto, spero che ora stia meglio. Le auguro una vita serena e felice. È con l’uomo che ama e che, però, è rimasto in studio e non è andato al Pronto Soccorso con lei.”