Portofino: Antonella Clerici posta foto fa infuriare i follower: “Non hai rispetto!”
Portofino: Antonella Clerici in vacanza condivide una foto e scatena l'ira dei suoi follower che la sommergono di critiche su Instagram "Non hai rispetto!"
Antonella Clerici, in vacanza a Portofino, decide di postare delle foto sul suo profilo Instagram che scatenano la reazione furiosa di alcuni suoi follower. L’accusa è pesante: Antonella Clerici viene accusata di mancanza di sensibilità e rispetto verso chi è meno fortunato e fa fatica ad arrivare a fine mese. Ecco cos’è successo.
Antonella Clerici, appena tornata da un tour in Basilicata e Puglia. ha deciso di concedersi ancora alcuni giorni di vacanza insieme al compagno di adesso Vittorio Garrone e ha passato alcuni giorni a Villa La Puddinga, una bellissima località a picco sul mare di Portofino.
La conduttrice tv ha mangiato in un meraviglioso ristorante dove la cuoca è una sua vecchia amica, la chef Cristiana Conti. Antonella Clerici, ha assaggiato le prelibatezze cucinate dalla chef che, in passato, era stata invitata varie volte nel programma La Prova Del Cuoco.
Poi, ha deciso di condividere con i suoi follower questi momenti speciali e ha postato le foto sul suo profilo Instagram In molti hanno apprezzato ma ci sono state anche tantissime critiche.
Alcuni follower e isoliti haters, si sono scagliati sulla conduttrice, accusandola di mancanza di sensibilità verso chi non arriva a fine mese. C’è chi ha detto che postando tutte quelle specialità sarebbe poco rispetuoso nei confronti di chi non se li può permettere:
“Molto fortunata!! Tu pubblichi in pranzo luculliano mentre in giro ci sono persone che non hanno cibo!!”
Altri hanno criticato pesantemente Antonella Clerici di aver scelto un pessimo momento per postare foto fi tavole imbandite: quella sera, in tv, c’era il “programma dedicato alle vittime ed agli sfrattati della tragedia del ponte di Genova”, come ha detto un altro follower.
“Premetto che ho tanta simpatia per te e questa foto non mi avrebbe creato problemi se non fosse che stasera, se non sbaglio, c’è il programma dedicato alle vittime ed agli sfrattati della tragedia del ponte di Genova. Questa foto in questo momento, mi appare un po’ fuori luogo. Fare un programma così delicato, ma approfittarne per andare a Portofino”.
Poi qualcun’altro ha aggiunto:
“Con questo ben di Dio fa la pubblicità ai discount MD.. io credo che ci voglia anche un po’ di rispetto per chi non arriva a fine mese”.
Infine, c’è chi si è scagliato contro Antonella Clerici ricordandole i suoi problemi con la linea:
“Evvvvaaaiiii magna magna… poi non ti lamentare … come facevi a la prova del cuoco”.
Non sono mancati nemmeno i commenti sprezzanti:
“Ma vai…..un’insalata la sanno fare tutti! Sgasatiiiiiii!”.
Chissà come l’avrà presa Antonellina?