“Potrebbe entrare lui” Amici, rivelato il nome del primo allievo, suo padre è famosissimo
Un giovane cantante, figlio di una celebrità del panorama dello spettacolo italiano. Chi è questo "primo" allievo di Amici 24.
Mancano solo pochi giorni dal lancio di Amici 24, i talent show di Mediaset che in tantissime edizioni appassiona ancora migliaia e migliaia di giovani. Data la grande attenzione intorno all’arrivo della nuova edizione nella scuola più amata dai telespettatori italiani, stanno già emergendo online le prime indiscrezioni su un possibile “allievo di punta”.
Insomma, nella nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, gli occhi sarebbero puntati tutti su un artista. C’è da scommettere su questo giovane artista, a quanto rivelano i primi rumors su questa presenza speciale.
Con l’inizio imminente di Amici 24, i preparativi per la prima puntata del programma stanno ormai arrivando agli ultimi ritocchi. Le registrazioni partiranno la prossima settimana e finalmente scopriremo i nuovi talenti che comporranno la classe di quest’anno. Come sempre, attesa spasmodica, aspettative altissime da parte dei tanti appassionati del talent show.
Nel frattempo, le indiscrezioni riguardo al cast di insegnanti continuano ad agitare il gossip intorno ad Amici. Ad oggi, solo Lorella Cuccarini ha confermato il suo ritorno, mentre altre conferme sono attese nei prossimi giorni. In attesa di avere le altre conferme ufficiali sui docenti, l’indiscrezione di oggi sta facendo il giro della rete, dato che ‘Dagospia’ ha rivelato in esclusiva il nome del probabile primo allievo della nuova stagione.
Si tratterebbe di un giovane cantante, figlio di una celebrità del panorama dello spettacolo italiano. Chi sarebbe questo allievo di Amici 24? Potrebbe trattarsi di Ilan Muccino, figlio del rinomato regista Gabriele Muccino, con grandi possibilità di entrare nella scuola più ambita d’Italia.
Ilan avrebbe superato le lunghe e selettive audizioni e sarebbe vicino a ottenere un posto nella trasmissione. Per concretizzare il suo sogno, dovrà ottenere il via libera da parte di uno degli insegnanti durante la prima puntata. Ilan Muccino non è nuovo al mondo dello spettacolo: ha infatti recitato nel film “Gli anni più belli”, diretto proprio da suo padre.