“Potrebbe essere eliminata questa sera” L’amatissima concorrente vicina all’addio di Ballando con le Stelle: cosa sta succedendo
Brutto incidente per la cantante: tre costole rotte ed un edema al piede complicano il suo percorso nel programma
Un nuovo colpo di scena ha scosso il palco di Ballando con le Stelle: dopo l’infortunio di Sonia Bruganelli, è ora Nina Zilli a rischiare l’eliminazione a causa di seri problemi fisici. La cantante, che ha già affrontato la competizione con tre costole rotte, ha recentemente aggravato la situazione urtando un’anta d’armadio, provocandosi un edema al piede.
La notizia è stata confermata ieri durante il programma di RTL Protagonisti, dove Gabriele Parpiglia ha rivelato che Nina potrebbe non esibirsi sabato, situazione che porterebbe alla sua eliminazione e al passaggio diretto al ripescaggio.
Rossella Erra, collegata in diretta dal Foro Italico, ha chiarito la delicata situazione della concorrente. Pasquale La Rocca, partner di Nina Zilli, sta lavorando per adattare la coreografia alle sue condizioni, ma il nuovo edema rappresenta un ostacolo importante. Erra ha spiegato che la cantante, pur motivata a continuare, non sarà in grado di saltare o fare movimenti troppo dinamici con il piede.
“Ragazzi, l’edema è un problema.”
Una situazione non del tutto nuova per il programma, dove già Elisa Isoardi, in passato, aveva dovuto esibirsi prevalentemente da sdraiata.
Proprio mentre Erra parlava in diretta, Nina Zilli è apparsa al Foro Italico e ha commentato con ironia e amarezza la sua condizione:
“Come sto? Non so rispondere. Sapete già del mio povero piede. Tre costole e un piede… un guaio!”
❤️🩹Le condizioni di salute di #NinaZilli, forza Nina!! #BallandoConLeStelle@Parpiglia
— RTL 102.5 (@rtl1025) October 25, 2024
🔴 Segui la diretta: https://t.co/iDld1y4yjT pic.twitter.com/jR4crfV4J5
Il suo infortunio non è di certo passato inosservato, ma la cantante ha manifestato la volontà di provare comunque a ballare, lasciando aperta la possibilità di esibirsi per non finire al ripescaggio.
Per il pubblico di Ballando con le Stelle l’attesa è altissima: riuscirà Nina Zilli a superare questa prova e continuare la sua corsa nel programma? Sabato sera potrebbe essere decisivo per la cantante, che affronterà una sfida non solo di ballo ma soprattutto di resistenza fisica e determinazione. Era una favorita alla vittoria finale e siamo sicuri che metterà in campo tutta la sua forza per continuare il suo percorso vincente.