Il Principe Harry e Meghan Markle: quarantena di lusso nella villa di Beverly Hills
Il Principe Harry e Meghan Markle non hanno mai badato a spese. La coppia sta trascorrendo la quarantena di lusso a Beverly Hills
Il Principe Harry e Meghan Markle sono una coppia indubbiamente invidiabile. Si è spesso sentito parlare di loro per le scelte fatte, per la rinuncia al titolo Sussex Royal e questa volta per la quarantena di lusso che stanno trascorrendo in una villa sulla West Coast, in California, precisamente nel quartiere patinato di Beverly Hills.
L’ex Principe Harry e la splendida consorte Meghan Markle stanno vivendo l’isolamento domiciliare in una location davvero da sogno. L’ex coppia reale vive infatti in una spettacolare villa a Beverly Hills da 18 milioni di dollari. La villa è gigantesca, 8 camere da letto, una piscina e un giardino da capogiro. Dopo l’addio alla Royal Family la coppia ha deciso di sottolineare la propria indipendenza.
La coppia però dopo essersi congedata dagli affari reali non è sempre vissuta a Los Angeles. Prima di sposare il caldo californiano, avevano vissuto per un po’ in una splendida tenuta a Vancouver in Canada. Ora sembra proprio che abbiano scelto di trascorrere la loro vita a Los Angeles precisamente nella fantasmagorica villa sulle colline di Beverly Hills.
https://www.instagram.com/p/B7EaGS_Jpb9/?utm_source=ig_web_copy_link
A causa del lockdown, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle non sono potuti andare alla ricerca di una casa da comprare e così si sono rivolti all’amica Oprah Winfrey la quale li ha messi in contatto con l’amico e magnate Tyler Perry. È stato proprio quest’ultimo a farli trasferire nella meravigliosa villa dallo stile country con 12 bagni, palestra, 8 camere per un totale (assieme al giardino) di ben 90.000 metri quadrati. Chiaramente la casa è dotata di un sistema di sorveglianza estremamente sofisticato al fine di consentire agli agenti della sicurezza di tutelare al massimo la privacy della coppia.
https://www.instagram.com/p/B3HaNHqFb0y/?utm_source=ig_web_copy_link
Il costo della villa è esorbitante, 18 milioni di dollari come anticipato. Al momento però non è ancora del tutto cristallino se gli ex duchi stiano pagando l’affitto o se siano semplicemente ospiti del magnate Tyler Perry. Ad ogni modo si tratta indubbiamente di una quarantena che tutti noi vorremmo trascorrere.