“Purtroppo devo fermarmi” problemi di salute per la famosissima cantante. Ore d’ansia per i fan
C'è preoccupazione tra i suoi fan: la famosa cantante ha dovuto annullare dei concerti per problemi inerenti alla sua salute. "Purtroppo, devo fermarmi"
Sono giorni di ansia e grande preoccupazione per i fans della famosa e celebre cantante statunitense. Alcuni dei suoi concerti, infatti, sono stati cancellati e rimandati a data da destinarsi.
Uno stop che ha fatto immediatamente pensare a problemi legati alla sua salute, considerato il fatto che anche in passato la star aveva affrontato situazioni del tutto simili. Supposizioni che sembrano trovare ancora più conferma con il tipo di comunicato rilasciato dall’artista.
La cantante internazionale annuncia lo stop per problemi di salute
Sembrerebbe essere confermata la tesi seconda la quale dietro allo stop dei concerti annunciati dalla famosa cantante ci fossero problemi legati alla sua salute.
“Per motivi al di là del mio controllo, dobbiamo posticipare i nostri prossimi quattro show“. Si tratta delle tappe che avrebbero dovuto aver luogo a Lincoln, Sioux Falls, Milwaukee e Des Moines tra il 20 e il 24 ottobre.
Una situazione simile si era verificata anche in passato, sempre per problematiche legate alla sfera fisica.
La cantante in questione è Pink. Nell’ottobre dello scorso anno era stata costretta infatti a cancellare due spettacoli per problemi medici familiari e, successivamente, a causa di un’infezione alle vie respiratorie aveva cancellato un concerto a Vancouver.
I problemi di salute di Pink
La famosa star internazionale aveva rilasciato in passato un’intervista a Ellen DeGeneres nella quale aveva rivelato le problematiche di salute di cui era affetta:
“Ho avuto l’asma, davvero, davvero grave, al punto che a volte sono finita in ospedale. Mi svegliavo nel cuore della notte e non riuscivo a respirare. Avevo bisogno del respiratore per la prima volta in 30 anni. Non potevo vivere senza. È stato lì che ho iniziato ad avere davvero paura”.
Oltre a questo, la cantante ha anche ammesso di aver sofferto di attacchi di panico.
Gli attuali problemi di salute di Pink non sono stati resi noti. Certo è che il timore da parte dei fan per la sue condizioni fisiche non manca di certo.