“Quella sera le cose…” Ludovica Di Gresy rompe il silenzio e svela come stanno le cose tra Fedez e Iovino
Ludovica Di Gresy è davvero la bionda che era con il rapper quella sera? Ed è la sua nuova fiamma? La giovane rompe il silenzio su Fedez e sul pestaggio di Cristian Iovino
Dopo giorni in cui le pagine di cronaca si sono riempite con il suo nome, finalmente Ludovica Di Gresy rompe il silenzio su Fedez. Non solo sul rapporto che la giovane bionda ha con il rapper e sulla sua presunta presenza con lui nel locale milanese dove sarebbe nata una rissa a “causa sua”. Parla anche del pestaggio ai danni di Cristian Iovino.
La ragazza di 22 anni, secondo la stampa rosa, sarebbe la nuova fiamma del cantante Fedez, che ha rotto con la moglie Chiara Ferragni. La modella, secondo quanto riportato dalla cronaca, era con lui nel locale in cui è esplosa una rissa qualche tempo fa.
Rissa alla quale sarebbe seguita una vera e propria aggressione ai danni del personal trainer romano Cristian Iovino, che però non ha denunciato. Le forze dell’ordine indagano comunque e sarebbe emerso proprio il nome di Fedez tra i presenti nel commando “punitivo”.
Si vociferava, infatti, che la bionda avvistata con lui nella discoteca The Club fosse proprio Ludovica. E che la rissa fosse nata a causa sua, scatenando un’escalation di violenza a cui hanno posto fine i buttafuori.
Violenza che sarebbe continuata sulle strade di Milano, visto che Cristian Iovino è stato aggredito e malmenato a Portello, mentre rientrava a casa. Fedez ha ricevuto ufficiale denuncia, a inchiodarlo sono state le telecamere di sicurezza.
Ludovica Di Gresy parla di Fedez e spiega come stanno le cose
La studentessa dell’Istituto Marangoni ha raccontato di non aver mai messo piede in quella discoteca. Quella sera era a cena con i genitori e il fratellino. Come possono dimostrare le telecamere di casa e anche il proprietario del locale che conosce bene.
La ragazza bionda che si vede con il rapper non è lei. Come non crede che la causa della lite sia una donna. Ma sicuramente lei non c’entra. La Questura l’ha comunque chiamata come persona informata sui fatti. Nega anche di essere la fidanzata di Fedez, sono solo amici. “Federico è una brava persona, conoscendolo non penso proprio abbia organizzato una spedizione punitiva. Non è un violento e non è mai stato aggressivo“.