“Questa mattina presto se n’è andato…” Gravissimo lutto per Giorgia Soleri: il triste annuncio

Giorgia Soleri colpita da un gravissimo lutto

Uno dei lutti più grandi della vita si è abbattuto sulla giovane Giorgia Soleri. Poche ore fa, infatti, si è spento il padre della ragazza e questo ha comportato un forte dolore nella sua vita. Ecco che cosa ha scritto Giorgia sui social in merito a quanto accaduto.

Giorgia Soleri e la morte del padre
Giorgia

Scopriamo insieme le parole della dolcissima ragazza.

Giorgia Soleri perde il suo papà

Poche ore fa Giorgia Soleri ha deciso di fare un annuncio molto commovente sui social. La ragazza, diventata famosa per la sua ex relazione con Damiano David, ha infatti postato una storia nella quale ha annunciato la morte del padre.

Il lutto di Giorgia Soleri
Giorgia Soleri

Circa un anno fa la ragazza aveva già affrontato delle tematiche che riguardavano il genitore, descrivendo come il loro rapporto fosse piuttosto complesso. Aveva iniziato a parlare di lui quando questo si era dovuto sottoporre ad un intervento molto importante, in quanto Giorgia ha sempre avuto paura che qualcosa andasse per il verso scorso.

Lei in quel periodo gli è stata molto vicina andando sempre in ospedale e cercando di trasmettergli serenità. È stata proprio lei a dare l’annuncio della morte sul padre su Instagram, descrivendo i loro ultimi momenti di vita insieme.

Il messaggio della ragazza sui social

Giorgia ha poi utilizzato una canzone dei The Rolling Stones per far capire come il suo stato d’animo fosse così provato e di come, sicuramente, non potrà mai dimenticare questo forte dolore. Ha quindi deciso di postare sui social un post per informare i suoi fan in merito alla morte del padre.

Giorgia Soleri annuncia la morte del padre
Giorgia Soleri
Questa mattina presto se n’è andato mio papà. Al suo fianco c’era mia zia, la persona che gli è stata accanto anche in vita. C’eravamo visti due giorni fa e quando salutandolo gli ho detto “Ci vediamo la prossima settimana” mi aveva risposto “Eh speriamo”. Già immaginava che non ci sarebbe arrivato. Mi solleva sapere che le ultime parole che gli ho detto, stringendogli la mano, sono state “Ti voglio bene”. Un ti voglio bene che non dicevamo da anni, che racchiudeva tutte le difficoltà del nostro rapporto. La sua risposta? Anche io Gio, grazie di essere venuta.