Raffaella Carrà stronca Maria De Filippi: “Uomini e donne non mi piace”
"Uomini e donne" è una delle trasmissioni più seguite dai fan di Maria De Filippi, ma Raffaella ha una critica da farle
Uomini e donne è una delle tante trasmissioni ideate e condotte da Maria De Filippi. Il format del programma prevede un tronista (colui o colei che cerca una fidanzata) e tanti corteggiatori, o meglio pretendenti dell’ambito personaggio seduto sul trono rosso. Raffaella Carrà ha però qualcosa da ridire sulla trasmissione.
La Carrà intervistata da Repubblica, confessa: “Ballando con le stelle è alla quattordicesima edizione, anche C’è Posta per te va in onda da una vita. Si rischia sempre meno, ma finché alla gente va bene. Non mi piace Uomini e Donne, so che non piaceva neanche alla mamma di Maria. Ogni tanto sento dire “tronista”, ma tronista di che? Il mio no più gradito è stato quello a Giorgio Lori quando mi propose The Bachelor. Le pare che noi donne ci mettiamo in fila per un uomo? Ma non scherziamo”. The Bachelor è stato un reality show andato in onda diverso tempo fa su Canale 5.
Alla conduzione c’era Cristina Parodi, stiamo parlando del lontano 2003 e per 5 settimane. Anche se attacca Uomini e donne la Carrà parteciperebbe volentieri ad Amici: “Amici? Cosa ne penso? Vi dico che se Maria mi chiederà di andare ci penserò. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo”
Raffaella conclude smentendo le voci su un astio con la collega De Filippi, regina di Mediaset. Da qui l’incomprensione verso quanto letto in merito a questo storico incontro: “Nono ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fai ai Telegatti, non capisco perché si dica in giro che ‘così faremo pace'”
Nel frattempo sabato è previsto il secondo appuntamento con il seralone di Amici. La prima puntata è andata in onda sabato scorso e come sempre ha riscosso un grande successo. Il programma è visto da grandi, piccini e adolescenti.