Raffaella Fico perdona Mario Balotelli
Raffaella Fico perdona Mario Balotelli e lo racconta in un'intervista nella quale però spiega anche quanto ha sofferto per il test del Dna
Raffaella Fico perdona Mario Balotelli, ma non è ancora riuscita a digerire il test per il Dna che il calciatore le ha chiesto di fare quando l’ex gieffina le ha detto di essere incinta e la bambina era sua. Del resto non è facile accettare una cosa del genere.
Intervistata da Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Raffaella Fico ammette di aver perdonato quello che un tempo era stato l’amore della sua vita. Con cui l’ex gieffina condivide una figlia, Pia, che proprio recentemente il papà ha portato con se in campo.
I due sono riusciti a trovare un equilibrio per poter condividere la gioia di avere una bambina, anche se all’inizio non è stato difficile. Oggi la crescono insieme, concedendosi spazi e tempo per vederla diventare grande. Ma lei non dimentica quando lui, per essere certo di essere suo padre, ha chiesto all’ex il test del dna.
Raffaella Fico ammette che è stata molto male quando è finita la storia d’amore. E gli strascichi della rottura sono durati a lungo. Si chiedeva cosa avesse fatto di male, perché fosse successo proprio a lei. Ma oggi è serena e tranquilla, anche se non dimentica quello che ha dovuto passare quando le è stato chiesto il test del dna.
“Penso che il test del Dna sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire”, ma oggi è acqua passata, perché i rapporti con Mario Balotelli sono buoni, per il bene della piccola Pia nata a dicembre 2012.
“Ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”.