Raffaella Mennoia parla di Uomini e Donne: “Non penso che facciamo trash”
In occasione di un'intervista, Raffaella Mennoia ha dichiarato se Uomini e Donne è un programma trash o meno
Senza alcuna ombra di dubbio, Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. Nel corso delle ultime ore, l’autrice del format, Raffaella Mennoia ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al programma. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Raffaella Mennoia è una celebre autrice televisiva e grande amica di Maria De Filippi. Da molti anni, la donna gestisce uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano, Uomini e Donne. In occasione di una lunga intervista rilasciata al “Corriere Della Sera”, il personaggio televisivo si è lasciato andare ad alcune confessioni in merito al programma condotto da Maria De Filippi.
Nel dettaglio, alla domanda se il programma fosse trash la donna ha dato questa risposta:
Non penso che facciamo trash e comunque non penso che trash sia una parola negativa. Penso che il trash sia negli occhi di chi guarda , di chi si approccia con la puzza sotto il naso. Perché il programma è un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano. Oggi questa piazza siamo noi. E a casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda. Le persone ci ringraziano per la compagnia che diamo loro. Credono a quello che vedono, ed è un patto tra noi e loro.
In un secondo momento, la chiacchierata si è spostata su un altro argomento, ovvero sull’amicizia speciale con Maria De Filippi. Queste sono state le sue parole:
Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, tra sfilate degli over, nuovi cronisti e concorrenti Uomini e Donne ottiene grande successo stagione dopo stagione. Nonostante siano trascorsi molti anni dal suo debutto, il programma condotto da Maria De Filippi raggiunge traguardi sempre più importanti.