Raimondo Todaro: “Ritorno a Ballando un miracolo”
Raimondo Todaro è pronto a scendere di nuovo in pista dopo l'operazione subita per appendicite
Nella puntata di Storie Italiane andata in onda su Rai Uno venerdì 2 ottobre 2020, è intervenuto pure Raimondo Todaro, che fra poche ore tornerà a Ballando con le Stelle in seguito all’operazione per l’appendicite, a cui si è sottoposto quasi due settimane fa.
Raimondo Todaro riscende in pista
In collegamento con la padrona di casa Eleonora Daniele, il danzatore siciliano ha commentato il suo rientro. Ancora è convalescente – ha spiegato -, è stanco fisicamente, è una cosa alla quale non è abituato.
Bruciate le tappe
Considerando come stava nel momento in cui ha spedito quel filmato settimana scorsa, però, può dire di stare da Dio. È come un miracolo, ha aggiunto subito dopo. Insomma, il noto e amato professionista dello show del sabato sera ha bruciato le tappe. Troppa la voglia di esserci nella trasmissione che lo ha reso popolare.
Eleonora Daniele ha quindi chiesto espressamente a Raimondo Todaro se questa sera a Ballando con le Stelle riscenderà in pista con la partner Elisa Isoardi. Durante il collegamento avvenuto in diretta a Storie Italiane, l’ex marito di Francesca Tocca ha dato la risposta che tutti speravano: ci sarà, pur non sapendo cosa avrebbe fatto.
Ballerò un parolone
Nel prosieguo la Daniele ha spiegato come tenere le prove in condizioni del genere non sia possibile. Imporrebbe un sacrificio troppo grosso anche per una persona tenace come Raimondo; il quale ha messo i puntini sulle “i”: “ballerò” è un parolone. In realtà, cercherà di investirvi ogni energia, così da contribuire quanto più alla esibizione della Isoardi.
Raimondo Todaro: messaggio da Elisa Isoardi
Da lì al via, comunque, tante cose possono cambiare perché Raimondo va avanti di giorno in giorno, una scoperta continua. Durante il collegamento la presentatrice Eleonora Daniele ha letto in diretta un messaggio scritto per lui da Elisa Isoardi. L’ottimo feeling subito creato aveva lasciato anche supporre ci fosse del tenero, ma i due hanno perentoriamente smentito le voci.