Ramona Badescu in lacrime a Storie Italiane: il padre è molto malato
La showgirl Ramona Badescu si racconta a Eleonora Daniele: "La lontananza mi uccide, sta molto male"
Lacrime e dolore per Ramona Badescu, durante la trasmissione di Storie Italiane, il noto programma televisivo condotto da Eleonora Daniele. Mentre parlava con la conduttrice, l’attrice, cantante e modella italo-rumena ha raccontato di quanto le stia a cuore la famiglia e della sua preoccupazione per la malattia di suo padre.
Ramona non vede la sua famiglia dalla nascita di suo figlio Ignazio, avvenuta lo scorso anno. Dopo l’emergenza sanitaria hanno chiuso le frontiere e sabato chiuderanno di nuovo i voli.
Farei la quarantena, ma sabato chiuderanno i voli e non posso andare a trovarli. Non posso fargli vedere il bambino.
Sabato è il compleanno del papà e per la prima volta in tutta la sua vita, Ramona non potrà festeggiarlo con lui. In lacrime, ha poi raccontato a Eleonora Daniele che l’uomo è gravemente malato:
Mio padre sta male e mio fratello, che è medico, lo sta curando. Non ha più le forze, mi fa male saperlo così. La famiglia per me è tutto. Loro erano con me quando ho partorito, l’anno scorso. Hanno sempre sognato di avere un nipote.
Papà è molto malato, sta per compiere 89 anni. La vecchiaia arriva. Lui, per primo, ha scritto una canzone per me, per mandarmi a lavorare in televisione. La lontananza mi uccide.
Ramona Badescu e la nascita di Ignazio
Ramona Badescu ha partorito lo scorso anno, all’età di 51 anni. Il piccolo Ignazio oggi ha già un anno ed è il frutto del suo amore, con l’avvocato Narcis Godeanu.
L’attrice in passato ha raccontato di aver sempre desiderato diventare mamma, ma di non essere mai riuscita a trovare la persona giusta. Così, aveva deciso di congelare i suoi ovuli.
Poi è nato l’amore con l’avvocato e quando hanno deciso di avere un figlio, la showgirl si è recata dal ginecologo per procedere con la fecondazione assistita, ma invece ha ricevuto una sorpresa meravigliosa. Era già incinta di 2 settimane ed era accaduto in modo naturale!