Red Carpet: "The Lady"
Red Carpet: sfilata tra i vip!
Red Carpet
Il Red Carpet e` una di quelle occasioni in cui quel delizioso abitino che conservi nell’armadio da tempo immemore comprato solo perchè ti stava disperatamente chiamando dalla vetrina, può finalmente essere indossato con il miglior tacco 12 che possiedi.
Pronta anche tu a sfilare per 2 minuti lungo quei 20 metri scarsi di tappeto rosso nella speranza che qualche fotografo scatti una foto anche a te.
Io l’abitino non ce l’ho, ho optato per un outfit più casual, ma al tacco 12 non ho saputo rinunciare; considerato anche che l’altezza non è che sia proprio il mio forte :-)
E dato che noi di Bigodino siamo sempre sul pezzo, non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di assistere a questo via vai di vips e non, desiderosi di farsi immortalare lungo il Red Carpet.
Vip
Ero già pronta a tirar fuori il meglio di me nel commentare, insieme alla mia amica Giulia, il look dei vari invitati, che notoriamente in queste occasioni riescono a creare delle accoppiate davvero assurde, quando mi sono dovuta ricredere.
Con mio stupore non ho visto particolari oscenità, tutt’altro!
Molte le donne famose che hanno calcato il Red Carpet del cinema Embassy dove si è tenuta l’anteprima del film The Lady di Luc Besson.
Da Eva Riccobono alla biondissima Patrizia Pellegrino, da Violante Placido nel suo abitino Gucci nero e arancione alla bellissima Laura Morante raffinata come sempre.
Ma la vincitrice per me, con mio stesso stupore, è stata Asia Argento completamente in nero.
Di lei devo ammettere ho *adorato* letteralmente le scarpe e la borsa.. semplicemente favolose!
Sorridente e pacata, ha percorso il rosso tappeto fino ad imbattersi in un’intervista con il Valentino di Striscia la Notizia.
Tra gli uomini invece abbiamo ritrovato il regista Paolo Sorrentino, l’onorevole Fausto Bertinotti e poi lui, il vip per eccellenza della serata: Luc Besson.
Con un look che più casual che mai: jeans, felpa e sneakers. Favoloso!
Qualche foto per la stampa e poi di corsa in sala per presentare il film, augurare buona visione e scappare di nuovo via.
Il film bellissimo, intenso ed emozionante; ma non vi dico niente a riguardo perchè vi consiglio di andarlo a vedere.
Mi resta solo una cosa da fare ora: scoprire la borsa di Asia Argento!