Riccardo Scamarcio è diventato papà: le foto all’uscita dalla clinica
Il noto attore è diventato papà, ma il nome del bebè è ancora riservato: Riccardo Scamarcio immortalato fuori la clinica
Il famoso attore pugliese Riccardo Scamarcio è diventato papà. Lui e sua moglie, la produttrice inglese Angharad Wood, sono diventati genitori di una dolce bambina. Dopo le nozze, avvenute in gran segreto, arriva quella che per lui è la prima figlia. Mentre per lei, la piccola arriva a far compagnia all’altra figlia, nata da una precedente relazione.
Come sempre molto riservato, Scamarcio non ha fatto grandi annunci riguardanti la nascita della sua piccola. Alla rivista “Diva e Donna”, però, l’evento non è sfuggito. Si è trovata ad immortalare quegli indizi che non lasciano spazio ad alcun dubbio.
Il neo papà è stato immortalato mentre, nelle prime ore del mattino, entrava insieme a suo fratello nella clinica romana. Quella in cui era ricoverata la Wood in attesa dell’imminente parto.
Poche ore più tardi, lo stesso Riccardo Scamarcio, neo papà, è stato visto uscire dalla clinica abbracciato a sua moglie Angharad. Con in mano la culla che conteneva senza dubbio la nuova arrivata.
La riservatezza e la scarsa voglia di rendere pubblica la loro vita privata, testimoniata tra l’altro dall’assenza di profili social di Scamarcio, fa sì che ancora non si sappia il nome della piccola.
Vita privata e carriera di Riccardo Scamarcio e Angharad Wood
Dopo il termine della relazione, durata ben 12 anni, con la sua storica compagna Valeria Golino, Riccardo ha intrapreso un nuovo percorso sentimentale proprio con la Wood. I due, insieme da circa due anni, hanno coronato il loro amore legandosi in matrimonio e dando alla luce la bimba nata da pochi giorni.
Ma chi è Angharad Wood? La donna, di origini inglesi e nata nel 1974, è la fondatrice della società di management Tavistock Wood. la sua azienda si occupa di gestire le prestazioni, tra gli altri, di attori del calibro di Dustin Offman e Eva Green, oltre alle italianissime Alessandra Mastronardi e Miriam Leone.
Riccardo Scamarcio nasce a Trani (Puglia) il 13 novembre 1979. Subito dopo l’adolescenza e il diploma in ragioneria, si trasferisce a Roma per inseguire il sogno di diventare attore. Esordisce in Tv apparendo nelle miniserie Rai “Ama il tuo nemico 2” e “Compagni di scuola”, ma è nel 2004 che arriva alla notorietà, grazie al ruolo da protagonista nel film “Tre metri sopra il cielo“, tratto dal romanzo di Federico Moccia. Assolutamente non meno importanti le collaborazioni avvenute successivamente. Riccardo, infatti, ha lavorato con attori e registi, italiani e non, di livello assoluto, come ad esempio il grande Michele Placido.