Rihanna furiosa si sfoga in una diretta Instagram: “Sto provando a salvare il mondo”
La star del momento, sotto tutti i punti di vista, è Rihanna: durante una diretta su Instagram, la cantante furiosa si sfoga e va contro alcuni dei suoi fan
Rihanna è decisamente la star del momento, tra le più apprezzate e le più osannate in questi giorni, grazie ai suoi molteplici gesti di altruismo. In una diretta Instagram, però, la vediamo furiosa e in preda ad uno sfogo. La cantante, infatti si trova ad attaccare i suoi fan proprio in questa sede.
Rihanna ha dimostrato più e più volte di avere davvero un gran cuore, grazie alle molteplici donazioni fatte in questi giorni. Avere un gran cuore, però, non è sinonimo di gran pazienza. Infatti, l’abbiamo vista in una diretta Instagram perdere decisamente le staffe contro quei fan che continuavano a chiederle, imperterriti, l’uscita del prossimo album, nonostante non fosse quello lo scopo del momento.
Così, perso il controllo, la cantante esclama: “Se uno di voi figli di p**tana mi chiede dell’album ancora una volta quando sto provando a salvare il mondo, a differenza del presidente… Quando abbiamo iniziato quest’anno, non avremmo mai potuto immaginare come COVID-19 avrebbe cambiato così drasticamente le nostre vite. Non importa chi sei o da dove vieni, questa pandemia ci riguarderà tutti. E per i più vulnerabili del mondo, il peggio potrebbe ancora venire”.
https://www.instagram.com/p/B9_yNbUpDsq/?utm_source=ig_web_copy_link
Insomma, pare che la questione “nuovo album” sia off-limits per la pop star, la quale non pensa nemmeno lontanamente a ricominciare per completare l’album. Non si può, però, certamente biasimarla: ci sta mettendo anima, corpo e portafoglio in questa situazione, non risparmiandosi minimamente. Il primo passo fatto dalla cantante è stata la donazione di 5 milioni di dollari a marzo, da lì ce ne sono state anche delle altre.
https://www.instagram.com/p/B-xnfqwJXKD/?utm_source=ig_web_copy_link
Recente è l’ultima sua donazione, di 2,1 milioni di dollari, fatta insieme al CEO di Twitter, Jack Dorsey, che ha contribuito con altri 2,1 milioni, per un totale di 4,2 milioni di dollari, che mira a combattere la violenza domestica in questo periodo di reclusione forzata.
Inoltre, è trapelata anche la notizia della positività del padre. Questo evento ha portato la cantante a fare un ulteriore donazione per aiutare il più possibile l’ospedale del padre a curarlo, insieme anche a tutti gli altri pazienti ricoverati con lui per COVID-19.