Ritornano i Chips, ma questa volta sul grande schermo!
Una bella notizia per chi è cresciuto con il mito di Poncharello e Jon.
Chi era bambino negli anni Settanta e Ottanta, è cresciuto con tutta una serie di telefilm che hanno segnato generazioni di ragazzini. Sicuramente vi ricorderete dei Chips, una serie tv di enorme successo andata in onda negli Stati Uniti su NBC, ma che anche in Italia divenne un vero e proprio cult: la storia dei due poliziotti della stradale, in pattuglia per le strade della California in sella alle loro moto, ci ha tenuto compagnia per tantissimi anni. E oggi quella storia, anche se non proprio uguale uguale, torna… e torna in grande stile, al cinema.
Jon Baker e Francis Poncharello, interpretati rispettivamente da Larry Wilcox ed Eric Estrada, sono i due protagonisti della serie tv Chips (storpiatura di CHP, la sigla di California Highway Patrol) e saranno i protagonisti anche del film che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2017.
[inline-related id=”194545″]
I Chips della Warner sono un po’ diversi da quelli che ricordiamo noi: Poncharello è un agente FBI sotto copertura, che lavora nella stradale per scoprire poliziotti corrotti. Jon è un ex campione di motociclismo che deve rimettere insieme i pezzi della sua vita. Ponch ha il volto di Michael Pena, mentre Jon di Dax Shepard, che è anche regista e sceneggiatore.
Se vi aspettate i “classici” Chips, rimarrete un po’ delusi: del resto i tempi sono cambiati e sono cambiati anche loro!