Roberta Capua in lacrime: “Stefano mi ha lasciata, vivo per mio figlio”
Roberta Capua rompe il silenzio e rivela la fine del suo matrimonio con Stefano e il dolore che sta vivendo
Nei giorni passati Roberta Capua si è lasciata andare ad una lunga riflessione e confessione a Verissimo. La famosa ed amata conduttrice ha così svelato la fine della sua storia d’amore con Stefano Cassoli dal quale, è nato il loro figlio Leonardo che oggi, ha 16 anni.
Un dolore grandissimo quello che sta affrontando la donna che aveva scoperto l’amore per il marito nel lontano 2011. Ospite a Verissimo è proprio quest’ultima davanti a Silvia Toffanin e al pubblico a casa a svelare la sofferenza che sta vivendo e il dolore che giorno dopo giorno sta affrontando.
La separazione inoltre, non è l’unico dolore che la Capua ha dovuto affrontare perché lo scorso hanno ha dovuto vivere la perdita di entrambi i genitori a pochi mesi di distanza.
Roberta Capua in lacrime: “Stefano mi ha lasciata, vivo per mio figlio”
La conduttrice intervistata da Silvia Toffanin ha così affermato: “C’è stata una pagina difficile che non avrei mai voluto scrivere. La vita ti mette davanti a scelte difficili, doverose. Avrei avuto bisogno di una spalla su cui piangere, e invece mi sono trovata da sola”.
“La famiglia è sempre stata una priorità, al centro di tutto. Mi sarei vista invecchiare con lui, seguire i progressi di Leonardo insieme. Pensavo che sarebbero state gioie condivise e così non sarà. A un certo punto ti rendi conto che le priorità non sono più le stesse, i valori sono diversi. Uno cerca di tenere insieme le cose, ma è meglio essere onesti con sé stessi e lasciare andare” ha spiegato la Capua.
Proseguendo ha parlato poi di come suo figlio Leonardo sia la sua unica forza: “Leonardo è il centro della mia vita, mi dà la forza per andare avanti. Lui è maturo, adulto, si è trovato a vivere una cosa difficile e dolorosa ma che ha affrontato con intelligenza”.