Rocco Casalino paparazzato con l’attore Gabriele Rossi: è amore?
Sono stati paparazzati insieme Rocco Casalino e l'attore Gabriele Rossi: tra i due c'è del tenero? La foto non lascia spazio alla fantasia
Il portavoce più fidato del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Rocco Casalino è stato paparazzato per le vie di Roma in compagnia di Gabriele Rossi. Il settimanale Chi oltre ad aver immortalato dei momenti molto dolci, tra i due, ha svelato che hanno passato la serata insieme fino a tardi per poi concedersi una cena e una passeggiata romantica.
Rocco Casalino è recentemente tornato single. La sua rottura con il cubanoo José Carlos Alvarez è stata proprio confermata dall’ex compagno che era stato segnalato anche all’Ufficio antiriciclaggio. Rocco Casalino si dichiarò estraneo ai fatti e di non essere mai stato a conoscenza dei movimenti bancari del fidanzato. Sembra che Carlos Alvarez sia infatti ludopatico.
“Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi. Io me ne andrò, non ho mai pensato che l’Italia fosse il Paese dove rimanere tutta la vita, mentre Rocco resta qui, a pagarne le conseguenze” aveva raccontato il cubano durante un’intervista rilasciata a La Repubblica dopo la rottura.
Ma cosa c’è ora con Gabriele Rossi? Al momento non è chiaro. L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Accanto a lui, per anni, c’è sempre stato Gabriel Garko il quale però aveva definito il rapporto solo come “Un’amicizia davvero speciale”. Che sia così?
Rocco Casalino e Gabriele Rossi: la reazione di Gabriel Garko
I due ora sembrano essersi allontanati. Da tempo ormai non sono più stati avvistati insieme. Gabriel Garko ha inoltre pubblicato delle Stories su Instagram molto ambigue dopo la soffiata di Chi.
Che i testi delle canzoni siano delle frecciatine o solo casualità? Anche Gabriel Garko è molto riservato e della sua vita privata e sentimentale non si sa praticamente nulla. Sarà il tempo a darci tutte le risposte.