Rocco Siffredi accetta la provocazione: “Voglio Arisa sul set con me!”
Arisa ha lanciato ben troppe frecciatine e ora sono arrivate le proposte: Rocco Siffredi la vuole sul set con lui
Arisa ha ufficialmente lasciato Amici di Maria De Filippi per dedicarsi a Ballando con le stelle. La cantante, ultimamente, ha fatto molto discutere per delle affermazioni piuttosto hot sul suo futuro.
La cantante sarebbe disposta a dedicarsi al mondo de soft p0*n, dopo alcuni scatti un po’ provocanti la cantante non si tirerebbe indietro. A raccogliere queste frecciatine è stato il re di quel mondo, Rocco Siffredi.
Ho visto la sua dichiarazione e anche le foto che posta sui social. Ti devo dire che quando ho letto “soft” ho esclamato: “Che peccato!”. Perché se volesse fare solo una cosa “soft”, io ne sarei inevitabilmente tagliato fuori.
Rocco Siffredi ha anche raccontato di quando Arisa gli ha mandato una lettera tramite avvocati perché in un film che lui stesso ha diretto ha arruolato una ragazza che era letteralmente la sua sosia. L’artista era preoccupata di un serie tv. Rocco ha poi continuato:
Sono un fan di Arisa, a me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Arisa è sensuale a livelli surreali e, a prescindere dal mio gusto personale, te lo dico perché non hai idea di quanti personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha inondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti infoiati. Mi scrivono: “Speriamo che lo faccia, speriamo che lo faccia davvero!”. Ovviamente gli piacerebbe vederla con me”.
Il regista ha poi concluso con una nota:
“Poi, attenzione: magari non rientro nei gusti di Arisa – e ci può stare – oppure può darsi che mi consideri troppo vecchio per lei – e ci starebbe anche questo – ma ti assicuro che darei tutto quello che ho a disposizione per fare il film dei film con lei. Onestamente, per me sarebbe molto complicato restare sul soft con lei. A meno che non accettasse di mostrare solo il viso e il corpo, senza far vedere altro”.