Rocco Siffredi e Cristina D’Avena: l’annuncio impensabile che i fan hanno invocato a lungo
Rocco Siffredi e Cristina D'Avena insieme in un nuovo progetto "misterioso": arriva l'annuncio
Rocco Siffredi e Cristina D’Avena pronti a collaborare! In un post sui social, la celebre voce dei cartoni animati appare in compagnia dell’ex star a luci rosse, avvinghiata in uno stretto abbraccio. La didascalia è concisa ma allusiva: “Presto grandi novità”, scrive, prima di aggiungere l’icona di un diavoletto e quella di un angioletto sommate tra loro per dare come risultato un punto di domanda.
Rocco Siffredi e Cristina D’Avena mandano in tilt il web
Tanto è bastato a scatenare il popolo della rete, che immagina scenari di ogni tipo, alcuni molto spinti, altri meno. Persino i millennials hanno pensato di promuovere l’incontro tra due personaggi apparentemente agli antipodi, ma già apparsi in rispettiva compagnia qualche tempo addietro.
Se lei ha contraddistinto l’adolescenza di tantissimi bambini e ragazzi, lui viene da un periodo di ritrovato splendore, grazie alla serie Supersex rilasciata su Netflix. Il progetto televisivo vede Alessandro Borghi nei panni del 59enne di Ortona, in uno show dove vengono ricostruita la vita di una personalità controversa.
Sebbene abbia detto addio al set, Rocco Siffredi è tuttora impegnato, ma dietro la macchina da presa. Tra gli attori maggiormente riconosciuti nel proprio ambiente, si è saputo sdoganare pure nella TV pubblica, mediante la partecipazione all’Isola dei Famosi (a proposito, l’edizione 2024 rischia la chiusura anticipata, riferisce un’esperta di gossip).
La simpatia naturale che lo contraddistingue ha contribuito al successo, tuttavia nel recente periodo è uscito pure un lato fin qui tenuto piuttosto nascosto: quello come padre. La sorpresa al figlio nella puntata conclusiva di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, chiusa tra le lacrime, ha piacevolmente colpito i telespettatori.
Tornando alla sinergia tra Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, il magazine Novella 2000 immagina una rivisitazione di qualche famosa sigla dell’artista, in duetto con l’icona dell’eros. D’altro canto, è giusto una semplice speculazione, in assenza di particolari indizi al momento.