Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova?
Il settimanale Novella 2000 dà la notizia e cita fonti vicine alla coppia.
Rocio Munoz Morales aspetta un bebè da Raoul Bova? Secondo il settimanale Novella 2000 pare proprio di sì: l’attore, dopo i problemi con la suocera e l’ex moglie, ha ritrovato la serenità con la sua Rocio, follemente innamorata di lui. Tanto che ora hanno pensato di allargare la famiglia? Secondo le ultime indiscrezioni parrebbe proprio di sì…
Già in passato era stata annunciata una gravidanza per Rocio, che poi non era vera. Questa volta, però, il giornale di gossip cita delle fonti vicinissime alla coppia: il giornale, infatti, sottolinea che la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma alcuni amici, che vogliono conservare l’anonimato, dicono che presto il pancino di Rocio crescerà.
“Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l’attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grande col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta“.
Sarà vero? Non ci resta che aspettare e non perdere di vista il pancino di Rocio…