Rocio Munoz Morales: “Matrimonio con Raoul Bova? Possibile”
Rocio Munoz Morales confida in un'intervista di sentirsi più unita che mai con Raoul Bova. Il matrimonio è possibile
Si rincorrono senza tregua le voci sul possibile matrimonio tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. L’attrice ha sempre espresso il desiderio di convolare a nozze col proprio compagno. Tuttavia, come impone la tradizione, sta ancora aspettando che il suo amato le faccia la fatidica proposta.
Rocio Munoz Morales: l’eterna promessa
La relazione sentimentale tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova procede benissimo e l’eterna promessa è uno scenario da tenere in considerazione, sebbene al momento pare non rientrare nei progetti dei diretti interessati. Contattata dal settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, lei ha concesso una rivelazione sull’ipotetico grande evento.
Il battesimo blitz a Luna
Magari – ha dichiarato Rocio – andrà a finire come per il battesimo di Luna, stabilito da un giorno all’altro. In camicia e jeans si sono recati ad Assisi e l’hanno battezzata esclusivamente loro due con la piccola. Per il matrimonio potrebbe verificarsi la stessa situazione.
Nel mentre, è tornato l’autunno, nel quale sia Rocio che Raoul saranno molto impegnati. Tra alcuni giorni l’attrice, come svelato lungo le colonne del magazine, sarà sul set di un nuovo film per il cinema e a dicembre compirà il suo debutto in veste di conduttrice Telethon, al fianco di Serena Rossi e Gigi d’Alessio su Rai Uno.
Si spalancano ancora le porte della conduzione
Dopo l’esperienza maturata al Festival di Sanremo, si spalancano ancora una volta le porte della conduzione sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Sarà un modo di confrontarsi in modo diverso con i telespettatori italiani, ha commentato Rocio. Il suo primo sostenitore sarà sicuramente Raoul Bova. A proposito di quest’ultimo, nelle prossime settimane sbarcherà su Canale 5 con Made in Italy, a cui si aggiungerà Giustizia per Tutti, girato insieme alla dolce metà.
Rocio Munoz Morales: la pandemia l’ha unita ancora di più a Raoul Bova
Tra le colonne di Nuovo Tv, Rocio Munoz Morales ha spiegato che la pandemia ha unito ancora di più lei e Raoul. Li ha costretti alla pausa, un’occasione per dedicarsi a loro quattro senza fretta. Ha imparato parecchio e la principale preoccupazione provata è stata per le figlie Alma e Luna.