Romina Carrisi mostra ai suoi fans il suo splendido terrazzo nel cuore di Roma

Romina Carrisi ha deciso di mostrare come ha arredato il suo meraviglioso terrazzo

Tutto ciò che riguarda la famiglia Carrisi ha sempre incuriosito e appassionato migliaia di fans che sono molto affezionati al cantante e ai suoi figli. È proprio per questo che spesso sono gli stessi figli di Albano a creare un legame diretto con i propri fans più affezionati. Di recente, è stata la splendida Romina Carrisi a voler mostrare a tutti i suoi followers qual è il suo punto preferito della sua casa.

Romina Carrisi mostra ai suoi fans il terrazzo nel cuore di Roma

La figlia del leone di Cellino San Marco abita ormai da diversi anni a Roma. L’appartamento è situato proprio nel centro di questa meravigliosa città storica. Questa casa è provvista di un meraviglioso terrazzo dove la Carrisi adora passare la gran parte del suo tempo. Questo splendido angolo all’aperto era inizialmente decisamente spoglio, ma Romina con un po’ di impegno è riuscita a trasformarlo rendendolo un punto davvero mozza fiato. Ora questo terrazzo appare completamente rivoluzionato.

La trentaquattrenne ha scelto uno stile boho, ed ha utilizzato solo materiali naturali per creare una vera e propria Oasi nel centro di una grande metropoli come può essere Roma. Ovviamente, la Carrisi non ha fatto tutto da sola: alcune delle idee sono arrivate anche da alcuni esperti di design di Westwing.

Romina Carrisi mostra ai suoi fans il terrazzo nel cuore di Roma

Romina Carrisi annuncia in questo modo il suo angolo preferito della casa: “Benvenuti sul mio terrazzo! Qui mi piace leggere, soprattutto la sera”. Dopodiché, la donna inquadra uno splendido salottino dove vimini e bianco dominano: “Questo è il mio angolo preferito dove mi piace invitare gli amici, fare l’aperitivo, godendo la fine della giornata”.

Romina Carrisi mostra ai suoi fans il terrazzo nel cuore di Roma

La figlia di Al Bano ha dato poi qualche dettaglio in più sulle scelte che l’hanno guidata nell’arredare il terrazzo: “Ho arredato il mio terrazzo assieme a Westwing scegliendo materiali naturali e una palette neutra. Ho voluto portare il mood bohémienne della mia casa anche outdoor, per un ambiente avvolgente. Un ambiente cozy ma stiloso”.