Romina Power lascia l’Italia
Romina Power dopo il lungo periodo di permanenza in Italia decide di partire per seguire il cuore
Romina Power decide di lascia l’Italia, ma lo fa per una buona ragione. La sua lunga permanenza era dovuta dal lockdown e l’emergenza sanitaria, che il mondo sta vivendo. La cantante infatti ha trascorso a Cellino San Marco molto tempo, in compagnia anche del suo ex marito Al Bano.
Poi successivamente, ha deciso di proseguire il suo viaggio, che l’ha portata da suo figlio Yari. Romina oggi però, ha deciso di trascorrere del tempo in altre mete, sempre vicine al cuore. La donna, come tutto ormai sappiano, è una cittadina statunitense già da diversi anni. Il cast di Amici di Maria De Filippi l’ha voluta partecipe del programma, in coppia con il suo ex marito Al Bano. Ma proprio in quel momento il mondo si è fermato, invaso dall’emergenza sanitaria.
La donna si è trovata quindi, incastrata nella sua amatissima Italia. Romina, come tutti ben sappiamo, ha da poco subito un grave lutto, la morte della sorella Taryn. La leucemia, una malattia che ormai combatteva da anni, le ha tolto la vita. La cantante non ha mai nascosto il suo grande dolore per la perdita della sorella. C’era un fortissimo legame che le univa.
In ricordo e omaggio della sorella, Romina, sul suo profilo, ha spesso pubblicato tenere foto che le ritraevano insieme, felici e spensierate. Teneri scatti, che riportano la memoria a tanti anni fa. La cantante non può ancora tornare negli Stati Uniti, per via della gravità sanitaria che si vive tutt’oggi. I voli vengono cancellati di continuo e ristretti, solo a validi motivi, gli spostamenti.
Romina Power così ha deciso di continuare il suo giro di affetti e di recarsi dalla sua terzogenita Cristel. È già un po che mamma e figlia non si vedevano, ed erano distanti. Nonna Romina cominciava a sentire la mancanza dei suoi nipotini, Kai e Cassia Ylenia. Quindi tra relax e divertimento, la famiglia ora si gode qualche giorno insieme.
Romina Power però, ha espresso un desiderio più volte, quello di potersi recare sulla tomba di sua sorella, visto che l’emergenza Coronavirus, non gli ha ancora permesso l’ultimo saluto. Speriamo e gli auguriamo che questo possa accadere il prima possibile.