Romina Power e Loredana Lecciso: lo sfregio
Romina Power fa uno sfregio a Loredana Lecciso: lo scoop è stato lanciato da Dagospia che ha raccontato i momenti d'imbarazzo tra le due ex di Al Bano.
Romina Power fa uno sfregio a Loredana Lecciso all’interno dell’Hilton Hotel dove la cantante statunitense alloggiava insieme alla figlia. Le due ex compagne di Al Bano non sono mai state grande amiche ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si è deteriorato considerevolmente. Ecco cos’è accaduto.
Romina Power e la figlia avevano preso una stanza all’Hotel Hilton di Milano. Ieri, uscendo dalla loro camera d’albergo, si sono ritrovate davanti una macchina fotografica pronte ad immortalarle. Dietro alla macchina fotografica c’era lei, la rivale in amore, Loredana Lecciso.
La reazione di Romina Power e della figlia non sono state per niente scontate: la cantante statunitense è letteralmente scapata insieme alla figlia e si è rifugiata in un bar nelle vicinanze.
Una situazione davvero imbarazzante che è stata raccontata da Dagospia, sempre a caccia di scoop. Il gesto di Romina Power è chiaramente uno sfregio a Loredana Lecciso. La sua fuga non ha nulla a che vedere con il desiderio di privacy perché era nell’albergo insieme alla figlia e non avrebbe avuto nulla da nascondere o da proteggere.
Ovviamente, Romina Power non ha voluto farsi fotografare da Loredana Lecciso.
Si sa che le più grandi rivale delle donne sono le donne. All’inizio del rapporto di Al Bano con Loredana Lecciso, Romina Power sembrava serena e aveva accettato di buon grado la nuova compagna.
Loredana Lecciso non è facile da gestire e ha un carattere abbastanza ribelle e incentrato su se stessa. Dall’altra parte, anche Romina Power non scherza. All’inizio tutto sembrava filare liscio come l’olio…
Qualcosa deve essere successo, però, ad un certo punto… qualcosa che ha incrinato i rapporti tra le due donne che oggi si evitano ogni volta che possono. Al Bano, però, sogna di vedere, un giorno, la pace tra le due. E, chi lo sa… potrebbe anche riuscirci!