Romina Power non resiste al richiamo. Innamorata più che mai
Romina Power condivide con i suoi fan un momento meraviglioso. La cantante non resiste al richiamo
Romina Power è la figlia di due star Hollywoodiane molto note, Tyrone Power e Linda Christian. È nota la passione del padre per il Bel Paese, da qui il nome Romina, scelto come dedica alla città di Roma. A soli 13 anni gira la sua prima pellicola nel 1965, alla quale ne seguiranno altre. Due anni dopo conoscerà Al Bano Carrisi sul set del “musicarello” dal titolo Nel Sole.
Da lì inizierà la loro relazione sentimentale che li porterà il 26 luglio del 1970 a sposarsi. Lo stesso anno nasce la primogenita Ylenia e 3 anni dopo Yari, successivamente arriveranno Cristel nata nel 1985 e Romina Jr nel 1987. Nel 1974 i due inizieranno la loro collaborazione artistica, riscontrando un grande successo.
Dopo la separazione sentimentale e artistica, la Power ha spesso cercato conforto nella natura e nei viaggi che riesce a regalarsi. Seguitissima sui social come Instagram dove aggiorna i suoi fans.
Romina Power: il richiamo della natura
Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato un meraviglioso scatto della sua immagine dichiarando: “Dal sole alla luna, dal giorno alla notte e poi giorno ancora…”. Le foto inquadrano un meraviglioso tramonto sul mare, musicato solo dalla risacca. Immediate le reazioni positive dei suoi fans, i quali hanno subito tempestato di like e commenti sul suo post.
Uno splendido momento che la Power definisce come vero amore. Il tramonto è accompagnato solo dal rumore del mare che crea un’atmosfera magica. Il richiamo della natura fa innamorare ogni volta la cantante, che vive il rapporto con essa in modo intenso e con una forte sinergia.