Romina Power racconta: “Da Al Bano sono stata viziata e amata”
Romina Power torna a parlare del suo ex marito Al Bano e lo fa con non poca nostalgia
Romina Power ci regala pillole di vita vissuta. Un tuffo nel passato per raccontarci la magia del rapporto d’amore che ha vissuto con il suo ex marito Al Bano.
Nel corso di un’intervista Romina con non poca nostalgia torna a parlare di quello che è stato l’unico amore della sua vita.
Oggi si avverte una certa malinconia nelle parole dell’artista forse dettate anche dall’annuncio del presunto matrimonio di Loredana Lecciso con il cantante di Cellino San Marco.
Anche se certezza di questo matrimonio ancora non c’è ne sono. Al Bano e Romina Power continuano a decantare il loro ottimo rapporto rimasto solido anche grazie ai loro figli sempre attenti all’unione dei due. L’eredità della cantante come per sua stessa ammissione sono proprio loro i figli e i nipoti da poco avuti.
Ma la rivelazione della Power in questa nuova intervista ha un po’ di malinconia. Ma vediamo cosa ha detto l’artista. La donna con una punta di nostalgia dichiara:
“Al Bano mi ha viziata molto, sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo”.
Una vera e propria dichiarazione d’amore, per storia che ormai è giunto al capolinea
Tutt’altra idea è quella dei fan che ancora sperano in un riavvicinamento per una coppia che ha fatto sognare per anni tutto il mondo. Di acqua sotto i ponti ne è passata molta dai quei tempi. Il tempo fortifica i rapporti e crea la magia dei ricordi. Romina oggi custodisce gelosamente i ricordi di questo immenso amore vissuto e terminato.
Oggi la cantante dichiara di non avere e non volere un nuovo compagno nella sua vita. Forse il ricordo e il paragone con Al Bano è troppo elevato per permettere al cuore della cantante di battere per un nuovo compagno. Questo l’epilogo di una storia che ha smosso l’animo di milioni di persone.