Romina Power si confessa su Al Bano e Ylenia
Risale a qualche mese fa l'intervista nel salotti di Mara Venier a Romina Power che ha sciolto i cuori di tutti i telespettatori
Una chiacchierata a cuore aperto, una perla rara nel repertorio televisivo di Romina Power, donna molto introversa e riservata. La cantante, ospite a Domenica In, programma condotto da Mara Venier è un fiume in piena. L’intervista risale a qualche mese dopo la nascita dl nipotino Kay e oggi Romina Power ha di nuovo possibilità di diventare nonna infatti sua figlia è di nuovo incinta.
Mara mostra diverse foto a Romina e ognuna di queste è seguita da un commento malinconico della donna. La prima foto ritrae i genitori della cantante il giorno delle loro nozze. “Senza di loro non ci sarebbe una vita terrena per me.”
La seconda foto è dei 4 figli di Romina “Questa l’ho fotografata io quando è nata mia figlia Romina, non pensavo di poterli riunire tutti insieme, di avere 4 figli, proprio 4. Io 4 figli, ho fatto del mio meglio e anche con Al Bano c’ha messo del suo” e a proposito di Al Bano la donna ha altre dichiarazioni.
Romina spiega infatti il vero motivo per cui è tornata a cantare con lui: “La Puglia ha un posto speciale nel mio cuore, è un luogo di sensazioni molto forti ma sono ancora alla ricerca del mio posto ideale in cui essere in sintonia con la natura e serena. Sono tornata a cantare con Al Bano? Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, mi sembrava poi carino festeggiare i 70 anni di questo ragazzino, pensavo solo fosse per quella sera e invece poi non abbiamo smesso. Non pensavo tutto questo amore, io credevo si fossero già dimenticati di me”
L’argomento tabù riguarda comunque quello di Ylenia, la figlia scomparsa nel ’93 di cui ancora oggi non si hanno tracce. La speranza di mamma Romina è di trovarla ancora viva, Romina vuole credere al poliziotto di New Orleans che afferma di sapere dove si trovi Ylenia.